annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cast 27 GF III Communications officer/Assistant en communications

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,
    ho passato anche il test di competenza per communications officer group III e finalmente sono nel database.
    e ora? mi propongo? vado su elsa? voi che dite?
    marinss e auryn com'è andata?
    besos

Commenta

Ciao

Ciao !! Anche io ho passato il Cast !!!
      Ora....bè...non ci faccio molto.... Dopo l'esperienza Ispra io e Kaprot abbiamo deciso che d'ora in poi ci spostiamo solo insieme e solo per il tempo indeterminato!!!

Quindi:
      a) lui riesce in qualche selezione per funzionari e io uso le graduatorie dei cast 25 e 27 per seguirlo
      b) riesco io a farmi selezionare in qualche agenzia o office e lui mi segue...

In pratica per ora non faccio nulla...

Bacio

Commenta

@Auryn and Kaprot
        Ciao,
        Prendero' parte al written test di ast 37 Information and Media.
        E' possibile scambiare qualche informazione con voi?
        will_arrive at hotmail dot com

Grazie in anticipo!

Commenta

Eccoci, chiedi pure..... non so se ti potro' essere d'aiuto.

Commenta

@Kaprot
            Grazie in anticipo!
            Potremmo spostare la conversazione email to email, se non ti scoccia?
            In pratica, stavo cercando qualche anima pia che come me andra' a fare il suddetto concorso, per scambio di informazioni.
            Leggendo il forum ho scoperto che tua moglie ha partecipato al cast27, ad esempio, fara' questo ast37?

Commenta

Originariamente inviato da will Visualizza il messaggio
              Potremmo spostare la conversazione email to email, se non ti scoccia?
              Dipende. Il motivo?

Originariamente inviato da will Visualizza il messaggio
              Leggendo il forum ho scoperto che tua moglie ha partecipato al cast27, ad esempio, fara' questo ast37?
              Si era segnata al corrispondente per AD ma non ha passato le preselezioni.
              Ma tu hai lo scritto?
              Nel cast 27 lei ha fatto un MCQ.

ciao

Commenta

RE:

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Dipende. Il motivo?
                Si era segnata al corrispondente per AD ma non ha passato le preselezioni.
                Ma tu hai lo scritto?
                Nel cast 27 lei ha fatto un MCQ.
                ciao
                Ciao!
                'Vorrei' spostarlo privato, perche e' una richiesta, definiamola personale, visto che non c'e' nessun'altro interessato.

Esatto ho lo scritto, la settimana dopo il tuo.

Thanks Kaprot!

Commenta

Per Auryn - Ispra

Ciao, Auryn!

So che sei stata ad Ispra e avrei bisogno di sapere come si vive li... Sono single e mi spaventa la solitudine e il non poter coltivare i miei interessi, dover fare la pendolare solo per fare shopping o per vedere una mostra o seguire un corso di ballo... per il resto andrei un po' dovunque in Europa...ma fare l'eremita no....

Un abbraccio e grazie!

Marix

Commenta

per Auryn -Ispra

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio
                    Ciao !! Anche io ho passato il Cast !!!
                    Ora....bè...non ci faccio molto.... Dopo l'esperienza Ispra io e Kaprot abbiamo deciso che d'ora in poi ci spostiamo solo insieme e solo per il tempo indeterminato!!!

Ciao, Auryn!

So che sei stata ad Ispra e avrei bisogno di sapere come si vive li... Sono single e mi spaventa la solitudine e il non poter coltivare i miei interessi, dover fare la pendolare solo per fare shopping in città o per vedere una mostra o seguire un corso di ballo... per il resto andrei un po' dovunque in Europa...ma fare l'eremita no....

Un abbraccio e grazie!

Marix

Commenta

Ispra

Ciao Matrix,
                      avrai già preso una cartina geografica e ti sei resa conto che Ispra non è proprio un centro pulsante... Ma se sei una persona espansiva, socievole e con tanta creatività non avrai grossi problemi. Non è difficile fare amicizie dentro il CCR, tutti sanno cosa vuol dire arrivare in un paese nuovo, da soli e crearsi una propria dimensione. In più è possibile entrare a far parte dei vari Club sportivi(vari sport, anche trekking, Yoga..)/culturali (lab. ceramica, teatrale..), sono forme di aggregazione carine. Il comitato culturale organizza spesso uscite alla Scala o per vedere delle mostre, momenti di musica, poi ci sono le conferenze degli amici della storia, il club delle donne d'europa, il gruppo teatrale....per quanto riguarda seguire corsi di ballo non ti preoccupare !!! Certo, per gli spostamenti occorre sempre e comunque la macchina (o il treno se vuoi andare a Milano)...
                      In più le attività inerenti al paese del Semestre in corso. E poi gli aperitivi sul lago con il complessino che fa musica soft... La birra costa relativamente poco e tranquillamente si trovano marche tedesche.
                      Per lo shopping puoi andare direttamente agli spacci delle ditte, ma sempre in macchina.
                      Poi di sicuro farai amicizia stretta con pochi intimi, con cui poter scambiare favori del tipo passaggi in macchina per Malpensa, spedizioni a Lugano per il Festival Jazz, approfittare della vicinanza delle Alpi per una domenica a sciare, andare a fare la spesa insieme....
                      Per non parlare delle attività organizzate dalla biblioteca di Ispra, e dai paesini vicini. Da maggio a ottobre è tutta una sagra. Anche le Parrocchie sono molto attive.
                      E poi ci sono le cose da andare a visitare, ville, laghi, isolotti.....e c'è tanto tanto verde!
                      Un lato dolente sono i pettegolezzi..Ispra è un paese e il CCR ha assunto la mentalità da paese...altro lato dolente è che gira e rigira si sta sempre tra gente CCR, l'integrazione con gli autoctoni non è così diretta e l'atro neo è che niente è così vicino, se vuoi andare a Milano a vedere una mostra devi contare di "perdere" mezza giornata, e poi c'è il traffico, e poi la nebbia!!!!! E poi per poter vedere una partita di rugby al pub c'è da affrontare la traversata del lago per raggiungere il pub più vicino aperto di pomeriggio.
                      Cmq sia tutto dipende dalla tua voglia di integrarti e di fare amicizia. Da un punto di vista umano mi sono trovata bene, e delle sere avevo anche l'imbarazzo della scelta... Coraggio!!!! E d'estate è una pacchia uscire dal lavoro e andare direttamete a farsi il bagno al lago.

Ciao Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X