annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: sono disperata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE: sono disperata

    ...sono andata in pallone...non riesco a ricordare NULLA e quando faccio una cosa non riesco a concentrarmi perchè ho sempre in testa tutto quello che devo ancora fare...

    sono in condizioni pietose...in alcuni momenti mi vien voglia di lasciar perdere...





    scusate lo sfogo..

    #2
    Re: AE: sono disperata

    Forza... non è il momento di mollare... stiamo tutti nella stessa barca

    Commenta


      #3
      Re: AE: sono disperata

      Se può consolarti sono anch'io nelle tue stesse condizioni.....ed aggiungo che nn ho neanche più voglia di studiare.........

      Commenta


        #4
        Re: AE: sono disperata

        Cara Ile,

        hai ragione è difficile mantnere la calma...Forse il nostro errore è di guardare a questi orali nell'ottica degli esami universitari...Ovviamente non voglio dire che dobbiamo prendere la cosa alla leggera...ma nell'ottica di una grande opportunità che ci viene data e che ci siamo creati e che, ora, cerchiamo di cogliere...pur sapendo che siamo infinitamente piccoli ed ignoranti (nel senso socratico del termine)!!!!



        Probabilmente non saremo mai realmente pronti ad affrontare questo esame cosa che,invece, poteva essere all'università(magari facendo saltare un appello per sapere tutte le virgole) e non per questo dobbiamo scoraggiarci...



        Anzi, proprio perchè sappiamo che non basta lo studio matto e disperatissimo,poichè un ruolo fondamentale lo gioca il caso, la fortuna e via via dicendo...possiamo soltanto cercare di sentirci a posto con noi stessi, facendo tutto quello che è nelle nostre forze .

        Un abbraccio

        Commenta


          #5
          Re: AE: sono disperata

          Credo che in questo concorso in una scala da 0 a 100 la preparazione conti 50, il resto è fortuna. Quindi si può sempre sperare nell'altro 50. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: AE: sono disperata

            Sagge parole Ragioniere....

            Confermo che anche io non ne ho più voglia e non vedo l'ora che finisca...

            Commenta


              #7
              Re: AE: sono disperata

              Grazie ragazzi...quando ho scritto ero veramente sull'orlo di una crisi di nervi...mi sono laureata a novembre e questo è il mio primo concorso...probabilmente è come ha detto cris, lo sto prendendo come un esame dell'università, ma non è proprio la stessa cosa [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

              Non mollerò, sarà già una vittoria riuscire ad arrivare il giorno dell'orale e affrontare la commissione, comunque vada



              Grazie a tutti, qualche parola di conforto da chi è nella mia stessa situazione mi ha fatto bene



              Un abbraccio e buono studio a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: AE: sono disperata

                anche io stò andando avanti per inerzia addirittura non riesco nemmeno più a dormire bene la notte, fortuna che ce l'avrò il 23.

                Commenta


                  #9
                  Re: AE: sono disperata

                  ragazzi dai, stringiamo i denti, e via...solo tra noi ci possiam capire , solo noi sappiamo lottare contro i mulini a vento,ma ricordate..non può piovere per sempre [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X