annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osiride - Voucher Ragione Calabria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Curatore
    mi chiamo francesca e anche io come te ho ricevuto ieri ennesima comunicazione per la produzione di altri documenti fra cui polizza e c/c bancario nuovo....
    ho contattato la regione calabria sui numeri di tel. riportati dal sito...e ho sentito molto confusi anche loro...mi chiedono di presentare ancora documenti e gli stessi di quelli inviati in precedenza...in più io ho terminato il master ad aprile 2007 e nn ci sarebbe bisogno della polizza fidejussoria....
    in ogni caso, ho inoltrato una lettera a vari quotidiani che smentisce ciò che è riportato dall'articolo inoltrato in questo forum...

Commenta

Ciao Francesca,
      anche io ho contattato il Dr. Critelli al numero fornitomi da quelli del numero verde.
      La risposta è della segretaria, che ti riporto nei punti salienti:

- alla mia richiesta sulla rendicontazione (avevo già rendicontato per il primo semestre) mi ha risposto che dovevo completare con l'ultima rendicontazione, il certificato del diploma e l'attestazione dei versamenti delle rate di iscrizione)

- alla mia affermazione sull'inutilità dell'apertura di un conto ex-novo per il transito di una sola operazione (cioè il saldo, visto che anche io ho terminato) la risposta è stata che non è necessario. Basta quindi indicare nel modulo apposito una dicitura tipo: comunico coordinate del conto personale in considerazione della richiesta del solo saldo del beneficio, vista la terminazione del percorso formativo.

- Alla mia richiesta sulla polizza fidejussoria la risposta è stata: solo chi richiede l'anticipo deve stipulare apposita polizza (che menata! che menata! niente di tutto ciò è indicato nel bando...)

- Alla mia richiesta sull'ipotetica data di liquidazione la risposta è stata: "cominci a mandare la richiesta, poi si vedrà, almeno un mese"

Cara francesca, cari tutti coloro che stanno leggendo, spero di esserti/vi stato utile. Se hai/avete bisogno di chiarimenti, per quello del quale sono a conoscenza, il mio contatto skype è: supalovamas.

Buona pasqua a te e a tutti
      Manlio

Originariamente inviato da checca Visualizza il messaggio
      ciao Curatore
      mi chiamo francesca e anche io come te ho ricevuto ieri ennesima comunicazione per la produzione di altri documenti fra cui polizza e c/c bancario nuovo....
      ho contattato la regione calabria sui numeri di tel. riportati dal sito...e ho sentito molto confusi anche loro...mi chiedono di presentare ancora documenti e gli stessi di quelli inviati in precedenza...in più io ho terminato il master ad aprile 2007 e nn ci sarebbe bisogno della polizza fidejussoria....
      in ogni caso, ho inoltrato una lettera a vari quotidiani che smentisce ciò che è riportato dall'articolo inoltrato in questo forum...

Commenta

Continuo a non capire un granchè, ma devo dire che a me ancora non è arrivato nulla.
        Da quel poco che ho capito sulla polizza fideiussoria, credo di non averne comunque diritto, perchè avrei dovuto aprirla in corrispondenza del pagamento delle rate, e comunque prima che il master terminasse....
        Sul conto corrente dedicato, ricordo perfettamente che, prima di inviare gli incartamenti, chiamai l'ufficio apposito e mi spiegarono che non era necessario aprire un conto corrente alla CARIME. Del resto, nel bando si dice "il vincitore è TENUTO ad aprire un conto corrente dedicato": tenuto non vuol dire obbligato... Inoltre nella domanda ho (abbiamo?) già indicato le coordinate del conto corrente: perchè chiederle di nuovo?
        Infine un'ultima domanda: la rendicontazione da inviare è il modulo che abbiamo ricevuto a luglio? Perchè ormai gli scontrini dopo un anno e mezzo sono completamente sbiaditi...

Commenta

Sto operando...
        X