annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esegesi dpr 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esegesi dpr 2007

Leggendo il dpr non mi torna una cosa, spero qualcuno mi possa chiarire questo dubbio:
    Come si deve intendere la cifra che compare nella colonna denominata' "unità"?
    Rappresenta il numero di nuovi assunti ( vincitori/idonei esterni) oppure è la somma fra nuovi e riqualificati interni?
    Il totale generale in fondo alla colonna fa proprio 4.497 unità, quindi a ragion di logica tali cifre dovrebbero comprendere sia gli esterni che gli interni, ma non mi tornano i conti.

Il totale di 4497 unità comprende sia i nuovi assunti che gli interni, che mi pare siano circa la metà.
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Per rendersi conto approssimativamente se si tratta di nuove assunzioni o riqualificazioni basta fare qualche calcolo, tenendo presente che un nuovo assunto potrà costare 30-35000 euro. Se il costo è irrisorio rispetto al numero di assunzioni indicate è chiaro che trattasi di interni riqualificati.
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

2.135 unità sono relative a vincitori e idonei di concorsi pubblici,
        2.362 unità sono relative a vincitori nell'ambito delle progressioni verticali

Commenta

esatto. La ripartizione è quella.

Devo dedurre che dentro quel numero "unita'" sia compreso tutto. Almeno secondo logica.
          Ultima modifica di Wexford; 17-11-2007, 09:43.

Commenta

Sto operando...
          X