annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imparare a consultare i concorsi online!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Imparare a consultare i concorsi online!!!

    salve
    ho piu' di un dubbio su come consultare i concorsi online.
    Se vado sul sito della gazzetta ufficiale e trovo in un comune tizio che serve un istruttore di vigilanza (che poi ho capito è il vigile urbano),io che mi trovo al sud, e questo comune si trova al centro d'italia mi fanno partecipare oppure richiedono la residenza nel comune?Questo anche per gli altri concorsi.

    Nel mio caso esiste anche (m,a penso anche x altre regioni) il bollettino ufficiale della mia regione.

    Non sono abituato a consultare i concorsi direttamente dalla home di questo sito.


    chi mi aiuta a vederci meglio?

    #2
    Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
    salve
    ho piu' di un dubbio su come consultare i concorsi online.
    Se vado sul sito della gazzetta ufficiale e trovo in un comune tizio che serve un istruttore di vigilanza (che poi ho capito è il vigile urbano),io che mi trovo al sud, e questo comune si trova al centro d'italia mi fanno partecipare oppure richiedono la residenza nel comune?Questo anche per gli altri concorsi.

    Nel mio caso esiste anche (m,a penso anche x altre regioni) il bollettino ufficiale della mia regione.

    Non sono abituato a consultare i concorsi direttamente dalla home di questo sito.


    chi mi aiuta a vederci meglio?
    I requisiti li trovi nel bando...ad ogni modo si richiede sempre e solo la residenza italiana

    Commenta

    Sto operando...
    X