annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore in ospedale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

educatore in ospedale

ci riprovo: qualcuno sa qualcosa del concorso per educatore in ospedale? io ho fatto la domanda ma sul bando non c'è scritto in cosa verterà la prova....
    ciao

[quote=mema;80908] ci riprovo: qualcuno sa qualcosa del concorso per educatore in ospedale? io ho fatto la domanda ma sul bando non c'è scritto in cosa verterà la prova....
    ciao[/q
    Ma questo concorso è a livello regionale??potresti postare l indirizzo in cui trovare il bando?

Commenta

Quando e dove è uscito il bando?
      Inizio a dirti che :
      1)OCCORRE vedere se tutti gli educatori possono partecipare (anche io sono educatrice ambito sociale)
      2)se per l'appunto è rivolto solo ai laureati triennali presso la Facoltà di Medicina e chirurgia come Tecnico della riabilitazione.
      Purtroppo negli ultimi tempi si sta facendo una gran confusione e differenza di ruoli , che noi siamo esclusi da molti concorsi nel sanitario e pur partecipandovi superando le prove (parlo per esperienza diretta ) sapere che quel concorso non è valso nulla perchè non sei sanitario ma sociale e che sei stato messo in lista con riserva , ripeto , pur avendo superato tutte le prove , dalle preselettive agli orali , resti fermo senza identità professionale.
      Questa è stata la bella truffa del nostro percorso di studi universitari.

Commenta

haley il bando è scaduto. è al policlinico di Milano.
        emac: è per laureati in sc.dell'ed.
        ciao

Commenta

Sto operando...
        X