annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero della giustizia DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ministero della giustizia DAP

    salve a tutti! lancio un SOS: oggi mi sono ritrovata tra le mani la ricevuta di uan raccomandata che ho effettuato il 24/07/07 al ministero della giustizia- DAP largo daga 1 roma...il problema è che non mi ricordo nella maniera più assoluta di quale concorso si tratti!a mia discolpa posso dire che stavo studiando come una matta per gli scritti ad uditore e che poi ho continuato ( e sto continuando) a studiare per altri concorsi per cui mi sono evidentemente rimbambita...c'è per caso qualcuno che ha fatto a luglio la mia stessa raccomandata e può illuminare uan povera demente? grazieeeeeeeee

    #2
    Sei sicura che sia del 2007?

    Se è così potrebbero essere i documenti che hai mandato al DAP in risposta alla richiesta di integrazione della domanda per commissario. Può essere? Altrimenti davvero non saprei che dirti...
    Master(Pi)card

    Commenta


      #3
      sono sicura...ho la ricevuta della raccomandata, ho controllato anche le gazzette ufficiali pubblicate in quelle settimane ma non ho trovato alcun concorso, forse avrò integrato la domnda del conc. a commissario come dici tu e l'ho fatto in modo così automatico da non ricordarmene,resta il fatto che lo scritto in magistratura mi ha bruciato i neuroni, cmq grazie per il suggerimento

      Commenta


        #4
        Alla mia ragazza è arrivato un modello dal DAP da compilare e rimandare, in quel poriodo credo...con delle autocertificazione mi pare di ricordare...ma l'ha mandato via fax mi sembra...devo chiedere...
        Master(Pi)card

        Commenta

        Sto operando...
        X