annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao agmsp si ma chica nn è per questo anke perke cn eugenio ho gia chiarito il fatto è che sono stanca davvero questi mi stanno distruggendo mi devo solo licenziare senno impazz

    Commenta


      in bocca al lupio amgs...

      Commenta


        chica ci sei?

        Commenta


          Caro Diario

          oggi 3 ore di C.D.S. ( articoli riguardanti la patente e le relative sanzioni accessorie + un bel ripassino)

          2 ore Sistema sanzionatorio amministrativo ( art. 14 689 "1 parte Contestazione" )

          2 ore Potenziamento Viabilita'...ho capito una cosa...che nell'atto pratico..nn sara' affatto facile fare viabilita'..bisogna starci con la testa!




          p.s. buon pomeriggio ...e soprattutto FORZA ITALIA!!

          Commenta


            ciao luc si qui ci stiamo tutti cn la testa

            Commenta


              Sai cos'e'...che finke' lo fai da solo le simulazioni...puo' andar bene...ma nell'atto pratico....su 30 persone di "caduti" ne eravamo parecchi (nel senso sbagliavi mano o alzavi il braccio troppo in fretta, gli istruttori ti dicevano quale era la conseguenza che si avvicinava di + di quel gesto; la maggior parte era x investimento )...nn bisogna assolutamente sottovalutare la viabilita'!

              Commenta


                addirittura se sbagli braccio ti buttano sotto? si lo so è normale alla fine come si muove il vigile cosi si muovono le auto

                Commenta


                  fai pratica a casa ....

                  Commenta


                    Vado a fare pratica..vado a p.zza V giornate COSI DOMANI SI LIBERA UN POSTO ALLA SCUOLA

                    Commenta


                      dai luc cn la pratica imparerai...
                      addirittura eugenio ha imparato a parlare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X