annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

melelo ki ti ha detto ke qualkuno volecva pikkiare lo psicologo?io ankora devo farle le visite

Commenta

Buon pomeriggio MITICI del forum3

Commenta

ciao zap sei stanco?

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
          Buon pomeriggio MITICI del forum3
          Ciao Zap ben arrivato..

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            ciao zap sei stanco?
            Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
            Ciao Zap ben arrivato..
            Beh grazie...

Un o' stanco si, ma per colpa mia, visto che non riesco mai a dormire prima dell'1 e mi alzo alle sei.

COME VA?

Commenta

Hehe Zap, ti capisco..IO l'ultima volta in cui sono andato a dormire prima di mezzanotte forse sara' stato alle medie!!

Cmq tutto bene, io sono in attesa di partire per le visite mediche al Resnati per il giorno 3 giugno..

Oggi al corso tutto bene? Avete solo ripassato roba di teoria?

Commenta

Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
                Hehe Zap, ti capisco..IO l'ultima volta in cui sono andato a dormire prima di mezzanotte forse sara' stato alle medie!!

Cmq tutto bene, io sono in attesa di partire per le visite mediche al Resnati per il giorno 3 giugno..

Oggi al corso tutto bene? Avete solo ripassato roba di teoria?
                Sisi.
                Tutta teoria adesso, ovviamente con esempi pratici che sui manuali non ci sono.

Oggi ad esempio ho fatto diritto degli enti locali, la legge quadro sulla Polizia Locale e tre ore di codice della strada

Commenta

Buon pm a tt raga!!!

Stavo pensando....xche' nn ci ritroviamo x la notte bianca di Milano tt insieme appassionatamente?!!?!?!?

Commenta

bene ma uscite aale 16 dai nn è molto pensa me ke faccio 8 18

Commenta

Zap ma sai per caso i nomi dei Tutor? Ma sono semplici agenti con un certo numero di anni di anzianità?

Commenta

Sto operando...
                      X