annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    si tira avanti...il mio frigo continua ad essere vuoto, ma almeno la lavatrice sono riuscito a farla funzionare...in compenso ho allagato la cucina :-D

    Per il resto lo studio va male non ho tempo per aprire i libri, dormo poco e sono stressato...meno male che mi rilasso la sera quando esco con gli altri colleghi del forum...se no potrei spararmi in testa
    Cm è andata ieri sera sui navigli?
    la cena qnd è prevista?

    Commenta


      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      Cm è andata ieri sera sui navigli?
      la cena qnd è prevista?
      ieri sera ho mangiato bene finalmente. Stasera non oso immaginare che schifezze faro' in cucina

      Commenta


        Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggio
        m sto attivando ma nessuno m dà 1 mano!!!!!sn 1 ignorante tecnologica incompresa!!!!!
        Ma baste ke vai su msn.com/it , quì troverai download messanger e ti fa tutto in automatico..nn ci vuole molto...dovrai solo registrarti tramite account e password!!!

        Commenta


          si k **** nn ci sono piu ostacoli al nostro incontro

          Commenta


            Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            ieri sera ho mangiato bene finalmente. Stasera non oso immaginare che schifezze faro' in cucina
            Capisco..tt bn oggi a scuola?

            Commenta


              Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
              Ma baste ke vai su msn.com/it , quì troverai download messanger e ti fa tutto in automatico..nn ci vuole molto...dovrai solo registrarti tramite account e password!!!
              ieri ho kiesto a mio fratello,lui ce l'ha,e me l'ha messa giù dura!!!!!!io sn davv.impedita ma c provo e t saprò dire!!!!!!!!cmq oggi va meglio???!!!!

              Commenta


                ma si era bloccato anke a voi il forum? io nn riuscivo piu ad entrare

                Commenta


                  Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  ma si era bloccato anke a voi il forum? io nn riuscivo piu ad entrare
                  Si, succede spesso. Probabilmente è il server del sito che ogni tanto si aggiorna e va offline..Ma tutto normale..Solo un po' fastidioso..

                  Commenta


                    infatti nn sapevo cosa fare un moras intera

                    Commenta


                      barbarellaaaaa chica bisolvol ci siete o siete offgline anke voi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X