annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie MP3
    veramente gentile.
    Ma senti hai parlato con qualche vigile per capire come organizzano i turni per strada, nel senso come fanno a raggiungere i punti di Milano?
    Saranno tutti automuniti?

Grazie ciao

Commenta

a questa domanda non so rispondere ma penso che devi arrivarci con le tue gambe,appena saprò qualcosa di nuovo vi informo

Commenta

Ok
        appena ho qualche altra domanda ve la faccio.
        Ciaoooooooooooooooooooooo.

Commenta

Ciao A Tutti. Leggo Questo Forum Da Mesi Ma Non Avevo Mai Scritto Perche' Sono Sempre 'ssicutata Dal Tempo.
          Volevo Ringraziare Tutti Per Le Informazioni Sulle Date Delle Varie Fasi (provvidenziali Per Le Prenotazioni Dei Voli Per Raggiungere Milano).
          Inoltre Vorrei Comunicare A Chi E' Interessato Che In Bergognone Mi Hanno Comunicato Che Chiameranno Fino Al N. 250 In Graduatoria. Io Sono Tra Gli Ultimi Del Secondo Scaglione ( Per Grazia Ricevuta Dai Rinunciatari!!!!!) E Sono Stata Convocata Per Le Visite Medice Il 9 Giugno.
          E, Ancora, Un'ultima Cosa, Stavolta Da Chiedere A Voi: Sapete Se Hanno Fatto Questioni, ...come Dire, "di Peso"? Il Mio Unico Motivo D'ansia E' Che, Essendo Piuttosto Rotonda, Mi Scartino. E' Piu' Un Mio Scrupolo Perche' Il Bando Parla Di "obesita' Patologica" E, Formalmente I Miei Parametri Non Rientrano In Questa "patologia". Grazie Mille Ragazzi. E Buona Domenica Sera!!!!

Commenta

torno ora da Cremona...il foggia è destinato ad un altro anno di serie C...che palle!!!
            52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
              torno ora da Cremona...il foggia è destinato ad un altro anno di serie C...che palle!!!
              un consiglio caita!per gli anni a venire se vuoi passarti qualche soddisfazione passa con noi dell inter

Commenta

un saluto grande ad amgspa e jankan

Commenta

MOLTI DI VOI fanno un sacco di domande intelligenti, molti sollevano delle questioni interessanti, ma MOLTI fanno delle domande alla quali non sempre vi è una risposta.

Tipo se uno chiede "mercoledì piove?" (cosa che succede spesso)
                  Quindi se nessuno dei presenti risponde alle vostre domande è perchè non ha idea di cosa scrivere.
                  per quanto riguarda il lavoro:
                  TURNI
                  FERIE
                  MOTOCICLISTI
                  ZONE DI ATTRIBUZIONE
                  AUTOPATTUGLIA
                  RADIO MOBILE
                  ECC. ECC.

Io personalmente, sarò ben lieto di scrivervi tutti i suggerimenti possibili e le curiosità ed indiscrezioni di cui verrò a conoscenza.

Vi dico, cmq, che ogni giorno cerco di CAPTARE informazioni che riguardano l'EVENTUALE TERZO SCAGLIONE, perchè spero davvero, e CI SONO BUONE PROBABILITA' che prenderanno tutti...

Un in bocca al lupo generale...
                  CI SENTIAMO DOMANI
                  Ultima modifica di Zappatore; 25-05-2008, 23:27.

Commenta

Ah Dimenticavo

sono troppo BRAVI I NOSTRI TUTOR.

GRAZIE D'ESISTERE NUNZIO

Commenta

una domanda x chi del secondo scaglione è già stato convocato x le visite: vi hanno telefonato loro? vi è arrivato un telegramma? avete telefonato voi alle risorse umane?

grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X