Ciao ragazzi sapete che accertamenti fanno all'asl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ancora No...c'è stato il grosso rischio che nascesse prematuramente ma ora è scongiurato...diciamo che pur finendo la gravidanza il 9 giugno...potrebbe nascere prima...anche se a mia moglie è stata iniettata abbastanza vasosuprina da poter arrivare oltre il termine...come in molti casi succede...per ora siamo riusciti ad evitare il cesario... e siamo tranquilli sta bene ed il peso è ottimo non ci sono mai stati problemi o rischi seri...aspettiamo...Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti bischeri...
PER ACUTIL: la bimba è nata?
grazie comunque che ti sei ricordato sei un amico...
Commenta
-
BUON GIORNO, PER FORTUNA UN ANIMA PIA.Originariamente inviato da anna84 Visualizza il messaggioCiao A Tutti...
PENSAVO DI ESSER SOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioChica Ma Oggi Non Ci Sei?
OGGI MORDO!!!
MENO MALE CHE HAI A CHE FARE CON I GIAPPONESI PERCHè MOLTI ITALIANI SONO PEGGIO!!!!
Commenta
-
CIAO CHICA COME MAI SEI COSì INCAZZATA?Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
OGGI MORDO!!!
MENO MALE CHE HAI A CHE FARE CON I GIAPPONESI PERCHè MOLTI ITALIANI SONO PEGGIO!!!!
Commenta
-
si scusami il ritardo...ma m'in***** perchè ho una mezza idiota in ufficio da me...secondo te ci si può dimenticare di un compromesso?????Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggioCIAO CHICA COME MAI SEI COSì INCAZZATA?
Commenta
-
non credo, ma è proprio stordita!Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiosi scusami il ritardo...ma m'in***** perchè ho una mezza idiota in ufficio da me...secondo te ci si può dimenticare di un compromesso?????
Commenta

Commenta