annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
    Grazie Zap.
    Mi sa che il corso e' molto intenso ma và bene così .
    Avete parla to con qualche agente per capire come verrà articolato il lavoro?
    Io conosco molti agenti, quindi conosco bene i servizi...
    Ma adesso ci godiamo il corso che mi hanno detto che è la cosa più divertente...
    Poi dopo si lavorerà

    Commenta


      Ciao zap, riguardo a quello che hai scrtto prima "cosa pensi delle armi e possesso della pistola" posso sapere se è possibile una eventuale risposta che sia positiva alla valutazione dello psicologo.Te lo chiedo xchè essendo i vigili armati..........Grazie mille da 1200Km (LECCE)

      Commenta


        Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
        Ciao zap, riguardo a quello che hai scrtto prima "cosa pensi delle armi e possesso della pistola" posso sapere se è possibile una eventuale risposta che sia positiva alla valutazione dello psicologo.Te lo chiedo xchè essendo i vigili armati..........Grazie mille da 1200Km (LECCE)
        Lei ti chiede, essendo che dovete portare una pistola, se questo vi preoccupa o vi spaventa. Basta risponderle che ne avrete cura e che COME SICURAMENTE SARA' NELLA REALTA', che la vedete come ultima ratio e quindi vi preparerete bene al corso per ogni evenienza...

        Commenta


          Grazie.molto Gentile

          Commenta


            Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
            Grazie.molto Gentile
            RAGAZZI, mi scollego per il momento. Probabilmente torno verso le 11... A più tardi...

            Commenta


              ciao a tutti...torno dopo una breve assenza...ma nel frattempo ho conosciuto molti di voi di persona...anche se mi sembra non tutti ancora...speriamo di colmare nei prossimi giorni...
              approposito... ero proprio figo in divisa oggi...voi???
              52 corso...

              Commenta


                Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                zap la visita e andata bene almeno cosi mi e sembrato essere.
                ma lopsicologo che domande fa?
                ma sai se c'è stato qualche assente in questi giorni alle visite??

                Commenta


                  Per chi ha fatto le visite in questi giorni per il 2°scaglione, quanti giorni passano tra la prima visita e le altre?

                  Commenta


                    Domani si fa' sul serio....3 ore di diritto Penale Procedura e TULPS x cominciare!

                    Commenta


                      Io ho fatto la prima visita il 20/05/08 e dovrò fare le altre due come da calendario i giorni 03/06/2008 e 05/06/2008 .


                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X