annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, allora finalmente sono arrivato a casa. Oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte di Risorse Umane per la precisione alle ore 14:59. Mi hanno detto che devo presentarmi il 23 aprile per la prima visita, la seconda visita sarà il 5 o il 6 maggio. Ora però mi sorge un dubbio. Leggendo i vostri interventi ho visto che per la visita del 21 hanno chiamato fino al numero 36, che ha 55 punti. Ecco ma qui viene il bello: anche io ho 55 punti (29 scritto e 26 orale), ma sono stato chiamato per il giorno 23. Quindi i casi sono due: o ci sono altre persone con lo stesso punteggio, oppure la tipa di Risorse Umane mi ha lasciato una data sbagliata. Cosa ne pensate?

secondo me siete tnti ad avere quel punteggio.....ecco perchè...

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
      secondo me stanno aggiornado la pagina..carica a voi?
      a me carica la pagina, ma non c'è nulla

Commenta

a me carica non c'è niente

Commenta

anche io ho difficoltà a caricare tutta la pagina... sarà un buon segno?

Commenta

già bet ci sono stato nel 99 e mi è rimasta impressa......è favolosa.....tu di dove sei bet?

Commenta

forse non carica xkè sono così tante le xsone ke la guardano ke qualcuno "rimane fuori"....nn vorrei aver detto una baggianata visto ke nn sn esperto di pc

Commenta

bravo zappatore..lo stesso ho notato io..

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                  forse non carica xkè sono così tante le xsone ke la guardano ke qualcuno "rimane fuori"....nn vorrei aver detto una baggianata visto ke nn sn esperto di pc
                  Non hai dettonessuna baggianata..è probabile che essendoci troppi accessi alcuni facciano fatica..

Commenta

cartone animato......lupin!

Commenta

segnala 3 oggetti rimanenti..dovrebbero essere 1 2 e 3 scaglione

Commenta

Sto operando...
                      X