annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voi come siete messi di punteggio? di che zna siete?!

Commenta

ciao a tutti, finalmente sono arrivato a casa. Oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte di Risorse Umane per la precisione alle ore 14:59. Mi hanno detto che devo presentarmi il 23 aprile per la prima visita, la seconda visita sarà il 5 o il 6 maggio. Ora però mi sorge un dubbio. Leggendo i vostri interventi ho visto che per la visita del 21 hanno chiamato fino al numero 36, che ha 55 punti. Ecco ma qui viene il bello: anche io ho 55 punti (29 scritto e 26 orale), ma sono stato chiamato per il giorno 23. Quindi i casi sono due: o ci sono altre persone con lo stesso punteggio, oppure la tipa di Risorse Umane mi ha lasciato una data sbagliata. Cosa ne pensate?

Commenta

hai provato ad aggiornare?

Commenta

uno dei G.I. joe...
          \m/

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
            La pagina del comune che riguarda il concorso non carica..presumo sia in corso di aggiornamento..oppure è il mio pc....provate anche voi
            Mi sa ke è il tuo pc..nn c'è ancora nulla pultroppo

Commenta

nn preoccuparti bet,londra è grande x tutti....andiamo tutti della chat e facciamo baldorie..

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                zap tu chi saresti?
                il figlio piccolo dei griffin

Commenta

io lady oscar
                  e animali??

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    il figlio piccolo dei griffin
                    cavolo se mi veniva in mente prima avrei detto anche io quello

Commenta

cavoli addirittura al funta???scusa se te lo domando ma di che anno sei?io dell'83
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X