annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

controllo di gestione AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    controllo di gestione AE

    Qualcuno di voi ha ricevuto delle comunicazioni da parte dell'AE....tipo richiesta certificati etc.

    CIao

    Io non ho ricevuto nulla ma leggendo i vari post nel forum mi sembra di aver capito che qualcuno ha ricevuto delle richieste di integrazione.

    Ciao

    #2
    Re: controllo di gestione AE

    Scusa, potresti spiegare meglio a cosa ti riferisci??
    Barbara

    Commenta


      #3
      Re: controllo di gestione AE

      Si, mi è stato chiesto di produrre, anche via fax, i documenti attestanti il titolo di Master e la durata dello stage... domani li vado a prendere e li spedisco

      Commenta


        #4
        Re: controllo di gestione AE

        stanno chiamando solo i 110 e lode? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: controllo di gestione AE

          Si può sapere a di concorso parlate?? Ho letto gli altri post e mi sembra che Palemone si riferisca al concorso AE per 1500 funzionari tirbutari, mentre Sergio e barbatella forse al concorso AE per 30 funzionari nell'attività di controllo di gestione?? Vi prego, qualcuno mi risponda!
          Barbara

          Commenta


            #6
            Re: controllo di gestione AE

            Sono uscite le date di controllo di gestione AE???

            Io concorro sia per i 1550 funzionari che per l'altro! Ho ricevuto richiesta di documentazione solo x 1500 funzionari. Scusate per la scarsa chiarezza.

            Commenta


              #7
              Re: controllo di gestione AE

              parlo dei 30 funzionari per il controllo di gestione...il non ricevere richiesta integrazione dei documenti potrebbe significare che non siamo ammessi fra i primi 150 se non erro....io non ho ricevuto alcuna richiesta ...sigh!!![img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: controllo di gestione AE

                il se non erro è riferito al numero 150, manca una virgola [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: controllo di gestione AE

                  Sergio ma quanti "casi" hai sentito di persone a cui hanno chiesto integrazioni?
                  Barbara

                  Commenta


                    #10
                    Re: controllo di gestione AE

                    pochi 2 o tre per questo motivo ho attivato il forum

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X