annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MInistero politiche agricole- 7 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

volevo giusto confermare che ho scritto un email all'urp dalla quale non ho ovviamente avuto alcuna risposta finora e probabilmente mai l'avrò...
    nella stessa chiedevo informazioni sui tempi di correzione degli scritti, decreto di nomina della commissione, quando e come potersi informare sulla correzione ecc ecc

Commenta

dejan secondo te è presto per chiamarli telefonicamente?

Commenta

io proverei a chiamare, penso che questi giorni lo faccio.
        forse è presto ma tanto al massimo ti dicono che non hanno ancora iniziato, di certo non si offendono :-D

Commenta

ho chiamato il ministero!mi hanno detto che la correzione dei compiti è iniziata ma i tempi di correzione dipendono dal numero di volte in cui i commissari si incontrano ogni settimana!cmq nn pubblicheranno graduatoria sul sito ma invieranno raccomandata

Commenta

grazie della notizia Nica! cmq dato che non pubblicano la graduatoria sul sito, dovrebbero inviare comunicazione raccomandata anche agli esclusi... inoltre spero almeno che agli ammessi dicano la posizione in graduatoria oltre al punteggio totalizzato

Commenta

correzione scritti

ragazzi ancora nn si sa niente di +preciso su queste correzioni....in fondo se eravamo in 56 (112compiti) siamo 2 classi scolastiche ..nn dovebbero impiegarci tanto....e cmq è sicuro il fatto che nn pubblikeranno graduatorie su internet e che in qst caso la raccomandata arriva anke ai nn ammessi?!..qst nn mi sembra molto trasparente...

Commenta

il fatto è che la commissione deve essere convocata e riunirsi appositamente per correggere i compiti. non sono tutti gente dello stesso ufficio, magari un commissario lavora a palermo, un altro a milano, un altro a roma...
                metti che correggono 20 compiti a seduta, potrebbero volerci 6 riunioni. dipende da quante volte si riuniscono

Commenta

prove scritte

ho saputo ke venerdì mattina sono partite le raccomandate x gli ammessi all'orale..a qlkuno è arrivata?!.. xò nn si sa se e quando pubblikeranno qlkosa sul sito... sarebbe scorretto e poco chiaro nn pubblicare nulla

Commenta

ma siamo certi che sia così? c'è qualkuno del forum al quale è arrivata la raccomandata? al telefono nn risponde nessuno

Commenta

io ho kiamato venerdi mattina, e all'ufficio concorsi mi hanno detto ke le racc erano state appena spedite ma sulla pubblicazione dei nomi degli ammessi nn mi hanno saputo dire nulla

Commenta

Sto operando...
                      X