annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MInistero politiche agricole- 7 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete un'idea dei tempi di correzione?

Commenta

non lo so, dovranno correggere circa 120 compiti... non sono molti, potrebbero metterci anche un paio di settimane vista la rapidità con cui finora si sta svolgendo il concorso, oppure, come più probabile, un paio di mesi per non stancarsi troppo!
      io la settimana prossima mando un email all'urp del ministero, anche se probabile che mi rispondano quando il concorso sarà già concluso

Commenta

qualcuno ha novità??

Commenta

io no... ma forse è un pò presto

Commenta

mica ricordate quanti eravamo all'ultima prova..? da qualcuno avevo sentito dire ke eravamo 61...ma sinceramente mi sembrava ke fossimo anke meno....x i tempi devono necessariamente chiudere tutto entro 6 mesi dal 24 genn quindi, visti anche i pochi compiti, tentando un pronostico più o meno attorno al 20 di febbraio dovrebbero farci sapere..

Commenta

eravamo 56 alla seconda prova.
              dove è scritto che devono concludere entro 6 mesi dal 24 gennaio?

Commenta

è una regola che vale x tutti i concorsi pubblici.. (conclusione entro 6 mesi dalle prove scritte) e mi sembra che sia anche riportata nel bando di qst conc..

Commenta

Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
                  è una regola che vale x tutti i concorsi pubblici.. (conclusione entro 6 mesi dalle prove scritte) e mi sembra che sia anche riportata nel bando di qst conc..
                  Non mi par ci sia nessuna legge che preveda che i concorsi pubblici debbano concludersi entro 6 mesi.
                  In realtà ogni Amministrazione dovrebbe specificare, con regolamento, il tempo in cui il procedimento debba essere concluso. E sul bando non c'è nulla a riguardo.

Commenta

vedi l'art. 11 co.5 del dpr 487/1994

Commenta

Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
                      vedi l'art. 11 co.5 del dpr 487/1994
                      Scusa. Avevo letto di fretta il tuo intervento e non avevo capito che ti riferissi a 6 mesi dallo svolgimento degli scritti. Ad ogni modo anche questa previsione è derogabile purchè l'inosservanza sia giustificata.

Commenta

Sto operando...
                      X