annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MInistero politiche agricole- 7 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nica, ho letto che sei di palermo.
    ma per caso alla preselezione eri accompagnata da tuo padre?
    se sì, ho avuto modo di parlarci...
    io vengo da messina. ci vediamo agli scritti )

Commenta

per pippobibita...non ero accompagnata, cmq mi fa piacere sapere che non sono stata l'unica a sostenere qs lungo viaggio per 7 posti..ad ogni modo sinora ne è valsa la pena!
      la data degli scritti è confermata? io non riesco a parlare con nessuno al numero del ministero

Commenta

Originariamente inviato da nica Visualizza il messaggio
        per pippobibita...non ero accompagnata, cmq mi fa piacere sapere che non sono stata l'unica a sostenere qs lungo viaggio per 7 posti..ad ogni modo sinora ne è valsa la pena!
        la data degli scritti è confermata? io non riesco a parlare con nessuno al numero del ministero
        bè, una volta arrivata la convocazione con raccomandata, è ufficiale!

E poi, sei in bella compagnia, c'è anche un mio amico di Cz che viene:
        ai concorsi siamo sempre noi del sud a fare la voce grossa!
        Personalmente li faccio tutti
        Ultima modifica di pippobibita; 17-01-2008, 14:25.

Commenta

diritto amministrativo

Ciao a tutti...finalmente trovo qualcuno che sarà con me a sostenere le prove il 23 e 24...
          Ci sono mica disponibili delle tracce di diritto ammininistrativo? Sono un po' in difficoltà perchè lo sto studiando adesso per la prima volta avendo una piccolissima infarinatura dall'università... Ci sono degli argomenti più importanti rispetto ad altri? A me sembra tutto uguale...

Commenta

mommy secondo me può uscire di tutto.
            se vogliono fare le carogne possono mettere pure una traccia sugli enti locali!
            ti ricordi le preselezioni?
            0 domande sui contratti pubblici
            0 domande sull'amministrazione digitale
            10 domande sul testo unico delle espropriazioni!!
            potrebbe uscire una traccia semplice, che sò, sulla conferenza dei servizi o sul diritto di accesso, oppure delle tracce da concorso in magistratura tipo "natura giuridica del commissario ad acta nel giudizio di ottemperenza e impugnabilità dei suoi atti" oppure "l'opposizione contumaciale nel giudizio di conto"
            tutto può essere...

Commenta

Bhè...effettivamente è difficile fare delle previsioni....per quanto mi riguarda spero solo in una grande dose di ...fortuna!!!
              Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

crepi il lupo e buona fortuna a tutti

Commenta

commenti sulle prove?
                  a me sono piaciute abbastanza... diciamo che rispetto alle tracce non estratte c'era di + da scrivere

Commenta

mi direste per favore quali erano le tracce?
                    (anche quelle non sorteggiate)

grazie

Commenta

di contabilità di stato è uscita la responsabilità amministrativa. non sono uscite una sui controlli interni di gestione e una sulla deliberazione a contrattare.
                      di amministrativo è uscita una sulla discrezionalità tecnica, non sorteggiate erano su motivazione del provvedimento e dichiarazione di inizio attività!

agli orali hanno sorteggiato la F!
                      io se sarò ammesso mi troverò bene, sarò uno degli ultimi...

Commenta

Sto operando...
                      X