annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MInistero politiche agricole- 7 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in alcuni enti locali c'è la cosiddetta prova pratica, che consiste nella stesura di un atto amministrativo di cui ti danno alcuni elementi. tu lo devi redigere. può essere una determina, una delibera, un'ordinanza... cmq non è il nostro caso, altrimenti ci sarebbe scritto sul bando.
    per quanto riguarda la raccomandata, beh c'è scritto sul bando!
    probabile che con la medesima lettera vengano date maggior informazioni sullo svolgimento delle prove scritte

Commenta

ok.grazie mille!

Commenta

CI SONO ANCH'IO....
        NON SO COME....
        INFATTI HO RISPOSTO AD ALMENO UNA 40ina DI DOMANDE SENZA SAPERE DI COSA SI TRATTASSE...
        TENIAMOCI TUTTI IN CONTATTO PER LA DATA/MODALITà DEGLI SCRITTI.
        UN SALUTO A TUTTI.
        OOPPS DIMENTICAVO VORREI UNA CONFERMA PER QUANTO RIGUARDA LA GRADUATORIA FINALE..... NON SI SOMMERà LA PRIMA PROVA SCRITTA+LA SECONDA PROVA SCRITTA +L'ORALE.
        HO CAPITO DAL BANDO CHE VERRA' FATTA UNA MEDIA TRA LE 2 PROVE SCRITTE E POI QUESTA SI SOMMERà ALL'ORALE PER CUI L'ORALE SARà DETERMINANTE (QUINDI................ VINCERANNO I RACCOMANDATI
        E' COSì?????
        HO CAPITO BENE VERO??
        NON SO SE VALE LA PENA PERDERE DEL TEMPO A STUDIARE PER QUESTO CONCORSO DI SOLI 7 POSTI........................L'ITALIA............. ......POVERA ITALIA............
        UN RI-SALUTO A TUTTI.

Commenta

pare di sì.
          il totale è 60 punti.
          30 dalle prove scritte e 30 dal colloquio.
          per quanto riguarda i raccomandati, i riservisti, i titoli di preferenza ecc ecc, è sempre così per tutti i concorsi, ormai chi si butta in questa giungla sà già cosa gli aspetta.
          mai farsi illusioni, ed inutile lamentarsi... se vogliono favorire qualcuno avranno sempre il modo per farlo.
          buoni scritti a tutti.

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!

ho appena ricevuto la raccomandata....le prove scritte si terranno il 23 e il 24 gennaio!!!!
            non dice nulla su cosa consisteranno queste prove....aiutoooooo!!!!

Commenta

buongiorno

come al solito, al mio paese le lettere arrivano sempre per ultime.
              l'avviso di ricevimento del concorso a Persociv mi arrivò ben 2 mesi e 20 giorni dopo...
              vabbè cmq, considerando che la mia raccomandata non si sà quanto arriverà, c'è scritto almeno la durata delle prove e l'orario? e la sede è la stessa delle preselettive?
              grazie

Commenta

dice solo che dovrò presentarmi nei giorni 23 e 24 gennaio ore 9.00 in via di brava munita di documento, per sostenere le prove scritte che verteranno sulle materie previste dall'art. 6 del bando di concorso!

Commenta

ragazzi anche a me non è ancora arrivata raccom.però o chiamato e mi hanno detto che si terranno 23-24 gennaio e si tratterà verosimilmente di elaborati sulle meterie indicate nel bando.
                  qualcuno di voi ha mai affrontato temi in materia di contabilità pubblica e ragioneria?se si fatemi sapere giusto per farmi un'idea.grazie

Commenta

oggi è arrivata anche a me la raccomandata...
                    nulla di nuovo rispetto a quanto avevamo scritto sopra

Commenta

ciao ragazzi...come va lo studio???

su quali argomenti vi state soffermando di più???

i programmi sono abbastanza vasti...specie diritto amministrativo!!! va fatto tutto??

Commenta

Sto operando...
                      X