annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MInistero politiche agricole- 7 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno da napoli che vuole venire in auto con me per dividere le spese?
    oppure ci si organizza in treno???
    fatemi sapere mi rompo di andare da solo.. un saluto a tutti e in bocca al lupo.

Commenta

ci leggiamo domani sera sul forum per confrontarci le opinioni sulle preselezioni.
      io sono un m-z e tornerò a casa solo in tarda serata... in bocca al lupo a tutti

Commenta

c'è nessuno che ha fatto questa fantastica preselezione?

credo di aver sbagliato ministero, considerando che su 50 domande (di cui amministrativo era solo una delle 6 materie), 10 erano sulla espropriazione per pubblica utilità... mah...

Commenta

pubblicato l'elenco degli ammessi agli scritti
          http://www.politicheagricole.it/NR/r...nistrativo.pdf
          io ce l'ho fatta, siamo in 75: qualcuno altro è passato?

Commenta

ci sono anch'io tra i 75!!!

Commenta

complimenti! da che regione vieni?

Commenta

io vivo a roma ormai da anni per motivi di studio, ma sono calabrese!

ma secondo te quando ci saranno le prove scritte??

Commenta

ragazzi anch'io sono in graduatoria ma vorrei tanto sapere quando pensano di fare gli scritti..chi sa qualkosa faccia sapere per favore

Commenta

penso sia scontato che li farano l'anno nuovo... già sono stati fin troppo veloci fin'ora, non vorrei si stancassero troppo.
                    per il resto, chi può dirlo? la raccomandata deve arrivare (o essere inviata??) almeno 15 gg prima degli scritti, di cui tra l'altro non conosciamo nemmeno la modalità!
                    anzitutto il bando dice "le prove scritte" quindi si capisce che sono due, e di conseguenza si suppone saranno una per materia.
                    in due giorni diversi o nello stesso giorno?
                    non si sa se sarà il classico tema o le domande a risposta sintetica, o la famigerata "prova pratica" che invece va tanto di moda negli enti locali.

cmq mi sarebbe piaciuto, per curiosità, vedere i risultati con i punteggi delle preselezioni....

Commenta

ah ci avviseranno con raccomandata?e qsta prova pratica di cui parli?io non ho mai concorso x enti locali..ti ringrazio anticipatamente per le info che mi vorrai dare

Commenta

Sto operando...
                      X