annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MInistero politiche agricole- 7 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete se pubblicheranno almeno qualche libro? state studiando? qualcuno che sa da cosa cominciare?

Commenta

qualcuno farà questo concorso???

Commenta

Preselezioni

Ciao,
        le preselezioni si terranno il 5 Dicembre salvo diversa comunicazione in G.U. del 27 Novembre. Nn ricordo se le materie oggetto di questa prova sono solo Ragioneria e contabilità di stato e diritto ammininistrativo o anche dir. comunitario, scienza delle finanze, ordinamento del lavoro dei dipendenti della P.A. e Organizzazione e funzione dell'ispettorato centrale per il controllo di qualità dei prodotti agroalimentari.

Ma voi dove state studiando.
        C'è 1 testo di riferimento

Commenta

testi di riferimento non credo, sono troppi pochi posti perchè facciano un libro concorso.Per i quiz direi che un manuale di amministrativo e il buon vecchio Buscema per contabilità bastano e avanzano.

Commenta

qualcuno da palermo che andrà?

Commenta

fantastico! a quanto pare sarò la sola a concorrere!!!

Commenta

Preselezione

Quindi solo amministrativo e contabilità di stato saranno ogetto delle preselezioni? Giusto

Commenta

la prova preselettiva verte sulle materie oggetto di prove scritte e orali quindi tutte..

Commenta

se va qualcuno dalla puglia mi contatti.
                    si può organizzare una macchina per dividere le spese, o al massimo si va in treno insieme...

Commenta

siciliane del forum!!nessuno si avventura per qs concorso? data preselezione 5 dicembre(confermata!), circa 800 domande presentate.
                      io vado..tutti studiano per inps..fatevi vive!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X