annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie dello stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ferrovie dello stato

Ho saputo che sono usciti dei concorsi nelle ferrovie, ma nn riesco a trovare nessun sito in cuo compaiono questi concorsi.Ho già guardato nei vari siti di trenitalia, ma nn dice niente.
    Sò da fonte certa che sono usciti.Qualcuno potrbbe indicare dove trovare i bandi oltre al sito trenitalia

le ferrovie non sono più un ente pubblico e quindi non troverai mai un bando di concorso perchè sono state privatizzate, si può parlare solo di selezioni!!

Commenta

Lascia il curriculum sul sito e, se a loro servi, ti chiamano per un colloquio.

Commenta

infatti sono circa 50 posti
        [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
        [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
        :D

Commenta

Originariamente inviato da psychodany Visualizza il messaggio
          Lascia il curriculum sul sito e, se a loro servi, ti chiamano per un colloquio.
          IO il curriculum l avevo lasciato tempo fa.. e di tutti quelli che conosco in questo modo non è mai stato chiamato nessuno...boh..

Commenta

ragazzi idem

Commenta

Io ne conosco parecchi assunti dalle ferrovie, ma sempre e solo per i ruoli tecnici, macchinisti nel migliore dei casi, operai da officina nei peggiori.
              Gabriele

Commenta

che tra l'altro i macchinisti guadagnano sicuramente di più di un funzionario dell'AE ;-)
                ma questa è un'altra storia
                "In this world nothing is certain but death and taxes."
                B. Franklin

Commenta

Si, anch'io l'ho lasciato, da più di un anno.
                  Concordo con quanto detto da Gabriele.

Commenta

Non credo proprio, vai tranquillo che non prendono 1500 euro, perlomeno non a inizio carriera, poi non so.

Comunque c'è un sito dove parla di questi benedetti 50 posti (amministrativi?)?
                    Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X