annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi lavora all'AE: stipendio funzionario fascia F1, netto o lordo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi lavora all'AE: stipendio funzionario fascia F1, netto o lordo?

Salve a tutti, vorrei sapere, magari da qualcuno che lavora già all'AE, se quei 1400-1500 di cui si parla per la terza area fascia retributiva F1 sono netti o lordi. Sull'argomento in questione su questo forum ho letto cose diverse... Sul sito delll'ARAN viene riportato l'importo annuo della retribuzione, ma ovviamente non si capisce se è netto o lordo.

Grazie a chi mi rispondera!

Re: Per chi lavora all'AE: stipendio funzionario fascia F1, netto o lordo?

netto. Se consideri anche buoni pasto e salario accessorio o di produttivita' che però viene corrisposto con ritardo da 1 a 2 anni si raggiungono i 1700 euro netti al mese. ciao

Commenta

Grazie Vince. Perdonami la curiosità... lo sai perchè conosci qualcuno che lavora all'AE oppure hai spulciato meglio di me il Contratto Collettivo Nazionale? Il fatto è che sono un pò scetttico, mi sembra strano che a dei neoassunti, sebbene laureati, diano subito quell'importo lì netto...

ciao

Commenta

TI RISPONDO CON COGNIZIONE DI CAUSA

TUTTAVIA TI DICO PURE CHE IN AE LA PROGRESSIONE IN CARRIERA E' LENTISSIMA. PER ES. QUELLI CHE SONO ENTRATI NEL 1997 ALLORA COME SETTIMI LIVELLI CORRISPONDENTI AL F1 TERZA FASCIA OGGI SONO ANCORA F1 TERZA FASCIA.

Commenta

lo stipendio è di circa 1400 euro netti, ora con il nuovo contratto si dovrebbe assestare sui 1470 (sempre netti), a questo devi aggiungere alcuni "bonus" nel corso dell'anno.

Commenta

Vi ringrazio vince e puyer, in bocca al lupo per ivostri concorsi!

Commenta

Vi ringrazio vince e puyer, in bocca al lupo per i vostri concorsi!

Commenta

Sto operando...
              X