annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D.P.R. Autorizzazione assunzioni P.A.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    D.P.R. Autorizzazione assunzioni P.A.

    C'è qualcuno in questo forum che ha la più pallida idea su quando vedrà la luce questo famigerato D.P.R.???

    La Funzione Pubblica dice che la bozza è pronta, ma secondo me la invieranno a Prodi quando questo inutile governo sarà già morto!!!!

    ......e noi zitti sotto.....

    [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

    #2
    caro alex, la tua domanda ( che è anche la mia) è una domanda da un milione di dollari.
    Dico la mia: alla F.P. stanno cercando di procastinare quanto piu' possibile il dpr, forse non lo vogliono neppure fare quest'anno. Io penso che oramai siamo a novembre, il 2007 sta finendo, il dpr non lo vedremo. I 120 milioni di euro per le assunzioni? Andranno ai precari, cosi' questo governo morente sperera' di prendere qualche consenso.
    Dobbiamo ribellarci, basta a stare zitti.

    Saluti

    Commenta


      #3
      wexford perchè la penso esattamente come te??

      Commenta


        #4
        Anche io, come Wexford, ho srcitto sul forum della FP...cosa possiamo fare altrimenti!
        Come ribellarci?? Io sn pronta...ma come???

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
          caro alex, la tua domanda ( che è anche la mia) è una domanda da un milione di dollari.
          Dico la mia: alla F.P. stanno cercando di procastinare quanto piu' possibile il dpr, forse non lo vogliono neppure fare quest'anno. Io penso che oramai siamo a novembre, il 2007 sta finendo, il dpr non lo vedremo. I 120 milioni di euro per le assunzioni? Andranno ai precari, cosi' questo governo morente sperera' di prendere qualche consenso.
          Dobbiamo ribellarci, basta a stare zitti.

          Saluti

          Caro Wexford, ma che senso avrebbe non approvare il decreto per il 2007 quando, l'anno prossimo, verrà a cadere il blocco delle assunzioni?

          Ciò vorrebbe dire non assumere nessun vincitore di concorso quest'anno!!!

          La mia amministrazione, l'Agenzia delle dogane, ha confermato (fonte ufficio del personale) di aver provveduto, entro il 30 settembre scorso, ad inviare alla F.P. la richiesta di assunzione in deroga e di attendere solo la pubblicazione del decreto per avviare le procedure di assunzione, ribadendo che è loro ferma intenzione assumerci entro quest'anno.

          Io non dispero, ma è comunque vero che la fiducia vacilla, soprattutto quando vedo che i CFL vincitori alle Entrate prenderanno servizio il 7 novembre prossimo....

          ....alla faccia delle belle parole sulla preminenza del lavoro a tempo indeterminato....

          Saluti
          [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

          Commenta


            #6
            E' solamente una vergogna!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Non vedo la volontà politica ( cioe' governativa) di vederci assunti.
              Da dove spirasse il vento, l'ho capito gia' dall'uscita della circolare della F.P.
              La F.P. dice che ha avuto richieste pari a 3 volte i fondi disponibili e giocoforza deve tagliare, ma poi anche nel CdM si possono mischiare le carte.
              Quindi gira e rigira è solo politica alle nostre spalle.
              Chi ha la fortuna di avere un Ministro con gli attributi che nel Cdm perora' piu' posti per il suo ministero (per i vincitori)? Sappiamo quali saranno i ministri (e ministre) che diranno di no...
              E' un film gia' visto.

              Commenta


                #8
                Dici bene, è solo una questione politica. Non centrano niente nè la disponibilità di fondi, nè le effettive esigenze delle varie amministrazioni, ed anche in Consiglio dei ministri, se mai il DPR vi arriverà, vi sarà una vera e propria trattativa, in cui il ministro più influente, o più disposto a ricatti o scambi di qualsiasi genere, la spunterà sugli altri! Alla faccia della riorganizzazione e dell'efficienza della P.A., ed ovviamente alla faccia nostra!

                Commenta


                  #9
                  Purtroppo anch'io sono d'accordo con le vostre tesi pessimistiche, il dpr negli anni scorsi era già uscito ad ottobre e qui rimandano sempre, d'altro canto questo governo può cadere da un momento all'altro, anche se penso che la necessità di approvare la finanziaria e un compromesso di legge elettorale lo farà arrivare quanto meno a febbraio, anche se dini dice che li vuole mandare a casa presto.
                  Cmq io lo dico ai miei amici idonei non vincitori al concorso al Min.Interno perchè non organizziamo una bella protesta sotto Palazzo Chigi, idonei e vincitori non assunti.
                  Siamo sotto elezioni, molti giornali danno addosso a questo governo e vedere il nostro merito calpestato troverebbe un certo risalto.
                  Si lo so che a questo stramaledetto governo interessano più i precari, ma se noi nemmeno ci ribelliamo meritiamo di subire.
                  Io ci sono per qualsiasi protesta, anche se siamo pochi ma almeno grido a questi 4 buffoni che nella Pubblica Amministrazione si accede tramite concorso pubblico.
                  Giuseppe

                  Commenta


                    #10
                    P.s. scusate la poca punteggiatura, ho scritto di getto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X