annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prove scritte concorso università di cassino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prove scritte concorso università di cassino

Qualcuno sta preparando le prove scritte di questo concorso previste per il 24 e 25 ottobre 2007?

Originariamente inviato da zlatan Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta preparando le prove scritte di questo concorso previste per il 24 e 25 ottobre 2007?
    assolutamente no

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      assolutamente no
      ciao azzurro!..ti è mai capitato di partecipare a questo tipo di concorsi (pers amministrativo cat. c1)??..il titolo di studio rikiesto è il diploma..

volevo solo sapere, visto ke il bando è molto "ermetico" a riguardo, ke genere di prove possono uscire..premetto ke c'è stata anke una preselezione cn domande a risp multipla

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da zlatan Visualizza il messaggio
        ciao azzurro!..ti è mai capitato di partecipare a questo tipo di concorsi (pers amministrativo cat. c1)??..il titolo di studio rikiesto è il diploma..

volevo solo sapere, visto ke il bando è molto "ermetico" a riguardo, ke genere di prove possono uscire..premetto ke c'è stata anke una preselezione cn domande a risp multipla

grazie mille!
        Estendo la domanda a tutti gli utenti di questo forum, in particolare a tutti coloro ke hanno avuto a ke fare cn questo genere di concorso.. c'è qualke sito dove è possibile reperire tracce di elaborati gia estratti nei vekki concorsi..??grazie ancora..

Commenta

nn c'è proprio nessuno ke può darmi lumi in merito???

Commenta

ciao...c'è qualcuno ke ha sostenuto le prove??...come è andata??

Commenta

Ciao! Io ho sostenuto le prove scritte previste per questo concorso. Tu hai risposto a tutte le domande sia il primo che il secondo giorno?

Commenta

si....ho risp a tutte..solo ke è and decisamente meglio il primo giorno....e a te ??

Commenta

Non saprei... forse meglio il secondo! Sai quando usciranno i risultati? Hai chiesto a qualcuno della commissione o sentito qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Regina Visualizza il messaggio
                    Non saprei... forse meglio il secondo! Sai quando usciranno i risultati? Hai chiesto a qualcuno della commissione o sentito qualcosa?
                    Un membro della commissione mi ha detto ke "tutti coloro ke hanno superato gli scritti riceveranno la comunicazione a casa cn il relativo punteggio.."..per la correzione, cmq, quasi sicuramente se ne parlerà verso fine novembre..in ogni caso dovremmo tenerci informati tramite l'ufficio concorsi!

Commenta

Sto operando...
                    X