annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
    L'autorizzazione sarebbe stata data x tutti i 100 vincitori?
    x Obi Wan: di sicuro è stata data a luglio l'autorizzazione all'assunzione di 70 vincitori, e a questa si riferirà il famoso decreto che stiamo aspettando..ci sono state infatti delle regioni (non so dirti quali di preciso) e anche la sede centrale che hanno pubblicato la graduatoria dopo il 30 giugno e non hanno chiesto l'autorizzazione in tempo per rientrare nel primo semestre: tra queste mi sembra che ci sia la toscana, almeno sul forum una tipa aveva detto che l'uff.scol.reg. le aveva riferito che per l'assunzione avrebbero aspettato gennaio 2010, il che confermerebbe che non sono rientrati nella prima autorizzazione..io non so dirti altro, solo che di sicuro sono state autorizzate 70 assunzioni.

    Commenta


      Scusate, ma mi è venuta una curiosità: qualcuno sa se i 75 vincitori del concorso x sviluppatori di sw sn già stati assunti?Questo potrebbe aiutarci a fare 2 conti sulla tempistica.Ho girato dappertutto, ma nn ho trovato molto al riguardo......

      Commenta


        Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
        ciao qualcuno ha kiesto il certificato di idoneità??
        avevo parlato x telefono cn una signora ke sapeva poco e niente, cmq mi disse di mandare un fax cn la rikiesta, l ho fatto..ma ancora niente, è passato un mese
        sono rimasti solo i vincitori a crogiolarsi qui????

        Commenta


          Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
          sono rimasti solo i vincitori a crogiolarsi qui????
          Posso assicurarti ke i vincitori nn si stanno crogiolando, ma stanno abbastanza in ansia x la loro sorte incerta, visti i tempi ke corrono....

          Commenta


            Importante!!!

            Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
            Posso assicurarti ke i vincitori nn si stanno crogiolando, ma stanno abbastanza in ansia x la loro sorte incerta, visti i tempi ke corrono....
            Oggi sul sito del sindacato hanno pubblicato un resoconto sulla riunione del 15 sett. col governo dove dice che:
            A tale proposito, ci è anche stata fornita la notizia che l'ultima legge Tremonti, recentemente entrata in vigore e che vieta nuove assunzioni alle Amministrazioni che non hanno regolato entro l'anno la situazione degli Enti vigilati, riguarderebbe anche il nostro Ministero.

            Ciò metterebbe a rischio per quest'anno non solo i nuovi inquadramenti del corso concorso ma anche le assunzioni dei concorsi esterni delle due ex Amministrazioni, rendendo ancora più precaria, per quanto riguarda la scopertura di organico, la situazione dei nostri Uffici.

            Staremo a vedere! Intanto abbiamo chiesto una informativa più completa sulla questione e sulle iniziative che l'Amministrazione intende intraprendere in merito.

            Roma, 16 settembre 2009

            FP
            CGIL MIUR Angelo Boccuni

            Come l'ho letto ho chiamato il sindacalista Sig.Boccuni, il quale mi ha detto che stanno cercando di ostacolarci con il decreto Tremonti ter (quello anticrisi) che prevede il blocco delle assunzioni: ora i fatti sono questi: le nostre graduatorie sono state pubblicate il 15 luglio con data 11 maggio sul decreto, mentre il decreto anticrisi di Tremonti è stato convertito in legge il 3 agosto, quindi il nostro concorso non può rientrarvi!!! Non lo so ma io ho una laurea in legge e non credo che Tremonti possa inventarsi un decreto legge retroattivo..!!!
            Comunque ho chiamato anche la DR.ssa Proietti dell'ufficio 4° del MIUR (quelli che ci devono assumere )e mi ha detto che stanno aspettando chiarimenti dalla funzione pubblica in merito ma che anche secondo lei non possono farci rientrare nel blocco anche perchè i fondi stanziati per le nostre assunzioni sono del 2007!!Ha detto che appena inizieranno la procedura per l'assunzione(che ora hanno sospeso per il motivo di cui sopra)ci comunicheranno la cosa con raccomandata (a tutti i vincitori).
            Ora possiamo fare solo 2 cose:
            1. pregare
            2. tempestare di chiamate il MIUR in modo che faccia pressioni alla funzione pubblica.
            Per questo vi prego, CHIAMIAMO in massa!!!!
            ecco i numeri:
            uff.4° del MIUR:
            tel.06/58492692 Dr.ssa Serpicelli
            06/58492658 Dr.ssa Proietti

            Commenta


              ministero pubblica istruzione

              salve. Io sono vincitrice del concorso a 100 posti nem min .pubblica istruzione, dove si può telfonare x avere notizie su possibile e augurata assunzione?

              Commenta


                ho dimenticato di aggiungere che il concorso l'ho fatto in lomabrdia!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da feles20lun Visualizza il messaggio
                  ho dimenticato di aggiungere che il concorso l'ho fatto in lomabrdia!!!
                  Ciao Feles! anche io ho vinto in Lombardia..chiama i numeri che ho postato sopra, la dr.ssa Proietti stamani mi ha risposto..altrimenti prova a parlare con la Serpicelli.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                    Oggi sul sito del sindacato hanno pubblicato un resoconto sulla riunione del 15 sett. col governo dove dice che:
                    A tale proposito, ci è anche stata fornita la notizia che l'ultima legge Tremonti, recentemente entrata in vigore e che vieta nuove assunzioni alle Amministrazioni che non hanno regolato entro l'anno la situazione degli Enti vigilati, riguarderebbe anche il nostro Ministero.

                    Ciò metterebbe a rischio per quest'anno non solo i nuovi inquadramenti del corso concorso ma anche le assunzioni dei concorsi esterni delle due ex Amministrazioni, rendendo ancora più precaria, per quanto riguarda la scopertura di organico, la situazione dei nostri Uffici.

                    Staremo a vedere! Intanto abbiamo chiesto una informativa più completa sulla questione e sulle iniziative che l'Amministrazione intende intraprendere in merito.

                    Roma, 16 settembre 2009

                    FPCGIL MIUR Angelo Boccuni

                    Come l'ho letto ho chiamato il sindacalista Sig.Boccuni, il quale mi ha detto che stanno cercando di ostacolarci con il decreto Tremonti ter (quello anticrisi) che prevede il blocco delle assunzioni: ora i fatti sono questi: le nostre graduatorie sono state pubblicate il 15 luglio con data 11 maggio sul decreto, mentre il decreto anticrisi di Tremonti è stato convertito in legge il 3 agosto, quindi il nostro concorso non può rientrarvi!!! Non lo so ma io ho una laurea in legge e non credo che Tremonti possa inventarsi un decreto legge retroattivo..!!!
                    Comunque ho chiamato anche la DR.ssa Proietti dell'ufficio 4° del MIUR (quelli che ci devono assumere )e mi ha detto che stanno aspettando chiarimenti dalla funzione pubblica in merito ma che anche secondo lei non possono farci rientrare nel blocco anche perchè i fondi stanziati per le nostre assunzioni sono del 2007!!Ha detto che appena inizieranno la procedura per l'assunzione(che ora hanno sospeso per il motivo di cui sopra)ci comunicheranno la cosa con raccomandata (a tutti i vincitori).
                    Ora possiamo fare solo 2 cose:
                    1. pregare
                    2. tempestare di chiamate il MIUR in modo che faccia pressioni alla funzione pubblica.
                    Per questo vi prego, CHIAMIAMO in massa!!!!
                    Uhm meno male che l' "efficiente" brunetta affermava solennemente che al termine di ogni concorso, deve esserci subito l'assunzione dei vincitori...

                    La prima alternativa non so quanti frutti possa dare...forse sarebbe meglio tentare di fare lobbying direttamente sulla funzione pubblica

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                      Oggi sul sito del sindacato hanno pubblicato un resoconto sulla riunione del 15 sett. col governo dove dice che:
                      A tale proposito, ci è anche stata fornita la notizia che l'ultima legge Tremonti, recentemente entrata in vigore e che vieta nuove assunzioni alle Amministrazioni che non hanno regolato entro l'anno la situazione degli Enti vigilati, riguarderebbe anche il nostro Ministero.

                      Ciò metterebbe a rischio per quest'anno non solo i nuovi inquadramenti del corso concorso ma anche le assunzioni dei concorsi esterni delle due ex Amministrazioni, rendendo ancora più precaria, per quanto riguarda la scopertura di organico, la situazione dei nostri Uffici.

                      Staremo a vedere! Intanto abbiamo chiesto una informativa più completa sulla questione e sulle iniziative che l'Amministrazione intende intraprendere in merito.

                      Roma, 16 settembre 2009

                      FP
                      CGIL MIUR Angelo Boccuni

                      Come l'ho letto ho chiamato il sindacalista Sig.Boccuni, il quale mi ha detto che stanno cercando di ostacolarci con il decreto Tremonti ter (quello anticrisi) che prevede il blocco delle assunzioni: ora i fatti sono questi: le nostre graduatorie sono state pubblicate il 15 luglio con data 11 maggio sul decreto, mentre il decreto anticrisi di Tremonti è stato convertito in legge il 3 agosto, quindi il nostro concorso non può rientrarvi!!! Non lo so ma io ho una laurea in legge e non credo che Tremonti possa inventarsi un decreto legge retroattivo..!!!
                      Comunque ho chiamato anche la DR.ssa Proietti dell'ufficio 4° del MIUR (quelli che ci devono assumere )e mi ha detto che stanno aspettando chiarimenti dalla funzione pubblica in merito ma che anche secondo lei non possono farci rientrare nel blocco anche perchè i fondi stanziati per le nostre assunzioni sono del 2007!!Ha detto che appena inizieranno la procedura per l'assunzione(che ora hanno sospeso per il motivo di cui sopra)ci comunicheranno la cosa con raccomandata (a tutti i vincitori).
                      Ora possiamo fare solo 2 cose:
                      1. pregare
                      2. tempestare di chiamate il MIUR in modo che faccia pressioni alla funzione pubblica.
                      Per questo vi prego, CHIAMIAMO in massa!!!!
                      ecco i numeri:
                      uff.4° del MIUR:
                      tel.06/58492692 Dr.ssa Serpicelli
                      06/58492658 Dr.ssa Proietti
                      Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii, ci voleva proprio questa tegola in testa!!!!!!!
                      Cmq, cerkiamo di mantenere la calma.Sicuramente è giusto continuare a tempestarli, ma sinceramente nn so cn qual scusa potrebbero bloccare le ns assunzioni, se le cose stanno davvero così.
                      X Cindy: Sai ke siamo doppiamente colleghe?Ank'io ho una laurea in legge !!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X