annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa se sono uscite le date della preselezione?

Commenta

che dice la gazzetta????????

Commenta

Ministero della Pubblica Istruzione
        Dipartimento per la Programmazione
        Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
        Ufficio 2° AVVISO Roma, 18 marzo 2008 Oggetto: Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale, a 100 posti, per l’accesso al profilo professionale di assistente, area B, posizione economica B2, del ruolo del personale del Ministero della Pubblica Istruzione, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 81 del 12.10.2007 - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”. Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove di preselezione del concorso di cui all’oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 23 maggio 2008.

Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

IL DIRETTORE GENERALE
        F.to Silvio Criscuoli

Commenta

quindi ulteriore rinvio vero?

Commenta

ma che cavolooooooooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
              ma che cavolooooooooooooo!
              i rinvii aimè sono una cosa frequentissima nei concorsi pubblici

Commenta

rinviato nuovamente al 23 maggio

Ministero della Pubblica Istruzione
                Dipartimento per la Programmazione
                Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
                Ufficio 2° AVVISO Roma, 18 marzo 2008 Oggetto: Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale, a 100 posti, per l’accesso al profilo professionale di assistente, area B, posizione economica B2, del ruolo del personale del Ministero della Pubblica Istruzione, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 81 del 12.10.2007 - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”. Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove di preselezione del concorso di cui all’oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 23 maggio 2008.

Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

IL DIRETTORE GENERALE
                F.to Silvio Criscuoli

Commenta

ragazziiiii era sicurooo ci sono le elezioni pure........non studiate troppo......che c'è tempo!!!!

ciaooo

Commenta

qualcuno mi sa dire dove posso trovare notizie inerenti il concorso a 100 posti di ass. amm.vo al ministero della pubblica istruzione?? Il mio settimo senso, mi fa quasi credere che abbiano nuovamente rinviato le date

Commenta

pardon, ho appena letto il msg di robyzeta....23maggio...WOW

Commenta

Sto operando...
                      X