annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corte dei conti: concorso x 10 Amministrativi B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi non volesse seguire il link del mio amico guimp (conosco beni i forumisti affetti da stanchezza cronica...) riporto l'avviso del 18 dicembre:

Si comunica che, causa l’elevato numero di domande di partecipazione pervenute al concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di 10 unità di personale di area B, posizione economica B3, profilo professionale di assistente amministrativo della Corte dei conti, indetto con decreto segretariale del 17 luglio 2007 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° Serie Speciale “ Concorsi ed esami” n. 43 del 14 agosto 2007, il diario d’esame con la comunicazione della sede e della data di svolgimento della prova preselettiva, prevista dall’art. 7 – comma 2 del bando stesso, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed esami” del giorno 21 marzo 2008.

Commenta

E' così evidente la cronicità della stanchezza....!?!?

Commenta

...avoja...

Commenta

Ciao Giuls, sono nuovo del forum..anch'io ho mandato la domanda per il concorso..hai news? dalla foto mi sembra di conoscerti..forse siamo concittadini..sono Alberto..dimmi se ho preso 1 abbaglio..

Commenta

ciao Alberto! come stai?
            anche tu nella grande famiglia dei concorsisti?!
            spero, però, che tu non abbia abbandonato il foro...
            quando ho news su questo concorso (che - sarò sincero - non è tra le mie priorità, visti tutti gli altri x l'area "C" in circolazione) ti faccio sapere!
            a presto

Commenta

Ciao!!tutto ok..ho fatto l'esame di avv.qualche giorno fa ma di pratica non ne faccio molta..qui al sud lo sai meglio di me com'è la situazione! Sono idoneo AE in Umbria e mentre attendo notizie - spero favorevoli - mi dedico ai concorsi..come vedi anche quelli di gruppo B..penso che l'importante sia riuscire ad entrare in un ente, poi attraverso concorsi interni si può sempre migliorare..A dir la verità speravo che questo concorso l'avessero fatto in pochi ma a quanto pare non sembra...A presto, AL

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                Ciao!!tutto ok..ho fatto l'esame di avv.qualche giorno fa ma di pratica non ne faccio molta..qui al sud lo sai meglio di me com'è la situazione! Sono idoneo AE in Umbria e mentre attendo notizie - spero favorevoli - mi dedico ai concorsi..come vedi anche quelli di gruppo B..penso che l'importante sia riuscire ad entrare in un ente, poi attraverso concorsi interni si può sempre migliorare..A dir la verità speravo che questo concorso l'avessero fatto in pochi ma a quanto pare non sembra...A presto, AL
                anch'io lo speravo!

ma il deterrente del dazio di 10€ è servito a poco, se non ad arricchire le casse della Corte...

Commenta

anke io partecipo insieme ad una mia amica..siamo di Latina

Commenta

Corte Dei Conti

Ragazzi sono usciti i testi su cui studiare?

Commenta

illuminatemi

ciao a tutti! chi può aiutarmi ricordandomi su cosa verterà la prova preselettiva? grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X