annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori presso Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vincitori presso Ministero Difesa

    Vorrei portare alla conoscenza di tutti i vincitori, e in particolar modo ai colleghi vincitori di concorso presso il Ministero della Difesa , che è stato costituito un COMITATO VINCITORI NON ASSUNTI .
    Non linko il sito del nostro comitato, perche' sono certo mi verrebbe bannato dagli amministratori di questo forum, ma cercando nella rete con un buon motore di ricerca, si trova tutto...

    Vi aspettiamo

    #2
    19 novembre 2007
    Approvato dal Consiglio dei Ministri del 16 novembre 2007 lo schema di Decreto presidenziale finalizzato all'autorizzazione alle assunzioni per l'anno 2007

    E' stato approvato dal Consiglio dei Ministri n. 76 del 16 novembre 2007 lo schema di decreto presidenziale che autorizza i Ministeri, altre Amministrazioni statali, Enti pubblici ed Agenzie ad assumere a tempo indeterminato complessivamente 4.497 unità di personale nel corso del 2007 per far fronte a esigenze di funzionalità.
    Lo schema di D.P.R. prevede per il Ministero della Difesa l'autorizzazione ad assumere 108 unità di personale.

    Commenta


      #3
      Ciao Katarina Scusa, saresti così gentile da passarmi la fonte di questa notizia (quella dei 108 per il min. della difesa). In ogni caso, se non ho capito male i 2/3 dei posti sono per regolarizzare personale con contratti a tempo determinato, quindi per i vincitori di concorso come me, restano disponibili solo 108/3=36 posti...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da pico977 Visualizza il messaggio
        Ciao Katarina Scusa, saresti così gentile da passarmi la fonte di questa notizia (quella dei 108 per il min. della difesa). In ogni caso, se non ho capito male i 2/3 dei posti sono per regolarizzare personale con contratti a tempo determinato, quindi per i vincitori di concorso come me, restano disponibili solo 108/3=36 posti...
        La trovi nella sezione "notizie" del seguente sito: www.funzionepubblica.it
        Le unità concesse e gli stanziamenti previsti in quel documento si riferiscono solo ed asclusivamente a riqualificazioni interne e assunzioni dall'esterno; NON riguardano i precari.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

        Commenta


          #5
          Ha già detto tutto Max75.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Otiimo, grazie a tutti e due, speriamo bene allora...

            Commenta


              #7
              salve a tutti, visto che il concorso lo avete gia vinto, quindi mi congratulo con voi tutti.
              vorrei sapere se mi potreste dare delucidazioni in merito perke io ho fatto domanda ma nn ho ancora ricevuto notizie.
              grazie

              Commenta


                #8
                .............certo ragazzi che è dura... leggere le vostre situazioni e considerareche devo provare il nuovo concorso per collab Min Dif!!!!!!!!!!!!!!!!!! urca........ si trascina a lungo nn solo tra data preselez, continui rinvii etc ma anche una volta entrati in graduatoria!!!! ho letto che uno di voi aspetta notizie da 3 anni??????!!!! mannaggia.... che tristezza...ma uno quando si sistema!!!!!!????? in bocca al lupo per lo schema di Decr. Pres.....!!!

                Commenta


                  #9
                  il dpr è uscito venerdi' 16/11. A tutt'oggi non si sa ancora nulla su come verranno ripartite le 108 assunzioni. Intanto l'attesa snervante continua..attesa poi di sapere se si è dentro o fuori.
                  Dire che sono schifato è poco....
                  Un consiglio: se potete scegliete altre strade, non si trattano cosi' manco le bestie. Lo "stile" ministeriale è inconfondibilmente triste.
                  Saluti e in bocca al lupo.
                  Ultima modifica di Wexford; 25-11-2007, 10:06.

                  Commenta


                    #10
                    x Wexford

                    Scusami Wxford, ma non è stata già fatta la ripartizione?
                    Al Min. Giustizia, Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, sono stati dati fondi per n. 273 ma tutte riqualificazioni (C1 + dirigenza A1). E già nello schema del decreto apparivano così, perchè il 16 stesso è stata pubblicata la tabella.
                    Quindi nulla per i vincitori di concorso...
                    Ho visto che complessivamente le unità da assumere per concorso interno sono in nuemro pari a quelle da riqualificare per effetto del DPR, vi è qc norma che - secondo te - regola il tutto, imponendo la equa ripartizione tra concorsisti e riqualificati?
                    Grazie, Gin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X