Salve a tutti, tra pochi giorni devo andare ad effettuare le visite mediche per il concorso (allievi agenti, riservato a ki ha 6 mesi di vfp1) in polizia (5giorni di visite). Credo sia naturale che per questo concorso sia prevista la licenza straordinaria (visto che è un concorso riservato ai militari) ma in caserma da me cercano un foglio che attesti che sia prevista lic.straordinaria. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare per iscritto che sia prevista tale licenza straordinaria? sul bando del concorso nn fa alcun cenno su tale argomento. Grazie mille a chi mi saprà aiutare! (in caserma mi stanno martoriando i c******i con sto benedetto foglio!!!)
p.s la cosa bella è ke per i quiz mi hanno messo in automatico la straordinaria, mentre x le visite m stanno facendo storie.......beato chi ci capisce qualcosa dell'esercito..........
p.s la cosa bella è ke per i quiz mi hanno messo in automatico la straordinaria, mentre x le visite m stanno facendo storie.......beato chi ci capisce qualcosa dell'esercito..........