annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ENAC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso ENAC

ciao a tutti!

il 4 gennaio 2006, all'hotel ergife di roma, ho partecipato alla prima prova selettiva per 3 addetti alla comunicazione per le attivitā dell'enac. la prova riguardava un elaborato sulla comunicazione pubblica.

qualcuno sa se sč uscita la graduatoria degli ammessi alla prova successiva?

grazie

Re: concorso ENAC

<font color="green"><font face="Arial">Ciao anche io ho fatto lo stesso concorso.

Ho chiamato l'Enac 2 settimane fa ma non sapevano nulla.

Se vuoi puoi chiedere informazioni a dal lunedė al venerdė dalle 10.00 alle 12.00 alla sig.ra Paola Tarsi al recapito telefonico 06 44596433.

Per telefonare impiegherai almeno 30 minuti. Non demordere perchč prima o poi ti rispondono.</font></font>

Commenta

Commenta

Ciao Manolita,

sono andata sul sito dell'ENAC, ma ci sono i risultati del concorso da B1 e non da Funzionario C1 esperto in comunicazione, quello per cui c'č stata la prima prova scritta di comunicazione pubblica il 4 gennaio.

Io sto aspettando per fare la seconda prova scritta di diritto dell'informazione

Commenta

these services are typically designed to spacebar clicker cater to the diverse needs of the population, ensuring inclusivity and accessibility.

Commenta

Sto operando...
          X