annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi da non perdere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi da non perdere

    Quali sono, secondo voi, i concorsi pubblici (non scaduti) più appetibili del momento?

    #2
    Il migliore concorso pubblico al quale partecipare è quello che non sarà mai bandito.

    Un vincitore di concorso ,in perenne attesa di assunzione.

    Commenta


      #3
      concorsi da non perdere

      (Per Lindo)
      Ben detto!!! Anch'io sono inc.....ta nera come te! Sono sia ex precaria che vincitrice di concorso pubblico dove lavoravo con tanto di lettera e per giunta molti precari non idonei al concorso dove ho partecipato verranno assunti! Che dovrei dire? O fare secondo te?

      Commenta


        #4
        Partecipare alla manifestazione di protesta che noi, poveri ed ingenui vincitori di concorso, stiamo organizzando il 24 e 25 ottobre a Roma. Colgo l'occasione per sollecitare tutti ad aderire.Nel passato si entrava nella P.A. anche senza concorso, ma attraverso selezioni pilotate. Noi abbiamo vinto senza dover ringraziare alcuno, se non nei stessi, e per far valere il nostro diritto dobbiamo inscenare manifestazioni di protesta. Vergogna!.Per quanto riguarda la questione precari, si sappia che anche la stragrande maggioranza dei vincitori lo è,mentre la residua parte è disoccupata . Ma di noi nessun politico parla, tanto che a volte penso che nemmeno il nostro consenso è richiesto. Ed allora opteremo per il DISSENSO

        Commenta


          #5
          immagino che il post non fosse una domanda retorica...e interessava anche me.....

          Commenta

          Sto operando...
          X