annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è ufficiale al vfp1 col diploma non ci vogliono!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è ufficiale al vfp1 col diploma non ci vogliono!

    Un mio amico iscritto all'università, con diploma scientifico votazione 80 non è entrato in graduatoria perchè hanno considerato soltanto voto scuola media e lui aveva buono. Hanno preso per prima solo quelli con ottimo e distinto.
    Nell'esercito e am non vogliono diplomati o istruiti si accontentano di ragazzotti fermi a un grado di istruzione oggi considerato come la quinta elementare di 20 anni fa.
    Poi ci lamentiamo..
    A sto punto entrare in queste forze diventa impossibile, ci tagliano fuori pure nei vfp1...
    Incredibile!

    #2
    si presume che una persona con ottimo o distinto non si fermi alla 3 media giusto?
    e poi non è un concorso a tempo indeterminato solo 1 max 2 anni....
    evidentemente in graduatoria vi erano persone con distinto o ottimo ma anche con diploma o laurea ecc(la laurea non è sinonimo di efficienza e preparazione migliore a livello militare serve altro...potrei darti ragione per il ruolo delle forze di polizia....)
    non fermatevi mai anche ai primi ostacoli!!

    Commenta


      #3
      La laurea vale molti punti per la graduatoria vfp1, il fatto è che ben pochi laureato fanno domanda, chi è laureato farà domanda per l'allievo ufficiale, come feci io.
      Gabriele

      Commenta


        #4
        caro Gabriele invece sai quante persone che x poter entrare nelle ff di polizia sono costrette a fare il vfp1 e sono laureate...?e sai quanti agenti di polizia sono laureati? non tutti possono fare gli ufficiali...se i posti ad esempio x commissario(interno) sono 10 e i concorrenti 1800

        Commenta


          #5
          Non c'è bisogno di essere acido, io di laureati vfp1 ne ho conosciuti pochissimi... anzi solo una per inciso, e si che ho frequentato una ragazza (studentessa universitaria, ma con poca voglia) vfp1 e un forum di militari.
          Gabriele

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da mauro Visualizza il messaggio
            Un mio amico iscritto all'università, con diploma scientifico votazione 80 non è entrato in graduatoria perchè hanno considerato soltanto voto scuola media e lui aveva buono. Hanno preso per prima solo quelli con ottimo e distinto.
            Nell'esercito e am non vogliono diplomati o istruiti si accontentano di ragazzotti fermi a un grado di istruzione oggi considerato come la quinta elementare di 20 anni fa.
            Poi ci lamentiamo..
            A sto punto entrare in queste forze diventa impossibile, ci tagliano fuori pure nei vfp1...
            Incredibile!
            Requisito per fare il vfp1 è la terza media e per tale motivo danno più considerazione del voto cn il quale sei uscito alle medie.
            Cmq anche il voto del diploma dà punti anche se, ahimè, in maniera inferiore.

            Commenta

            Sto operando...
            X