Ho telefonato qualche giorno fa. Mi hanno detto che incominciano a correggere gli scritti adesso e quindi ad ottobre usciranno i risultati. Alchè ho chiesto quando dovrebbero esserci gli orali: mi ha risposto che potrebbero essere anche alla fine di quest'anno........ In effetti avrebbe un senso, visto che hanno già comunicato i risultati degli scritti e le date degli orali dell'altro concorso (mi pare che sia il B2).
ciao zaq zaq finalmente c'è qualcuno con cui scambiare notizie sul concorso!!!
quindi dalla comunicazione dei risultati agli orali passerà poco tempo?
Hai ripreso a studiare?
secondo te tra le materie orali è inclusa anche cultura generale, potrebbero fare domande di storia, arte........?????
come ti regoli per le altre materie?
ciao grazie 1000
Credo che all'orale non chiedano nulla di cultura generale (almeno lo spero!!!).
Per ciò che riguarda le altre materie io non ho ancora ripreso a studiare.... aspetto la raccomandata, ovviamente se sono stato ammesso all'orale, e poi via con una full-immersion! Tanto le materie sono sempre quelle e per un concorso B3 non credo che facciano un orale super-approfondito (di solito non sono così ottimista :-))
ciao zaq zaq ,
anche io aspetto notizie per il concorso inail e inps.
hai novità per i b3 min. difesa?
a quanto pare non c'è più nessuno che circola per i forum chiedendo notizie di questo concorso!!!
ricordo che per il concorso ministero dell'interno 124 posti ass. amm. il forum era più ricco di partecipanti.
a presto per le ultime.
ciao
Io circolo ma le notizie ora ce le può dare solo la Commissione, per cui non resta che attendere.
Ps pare che agli orali per B2 abbiano fatto anche la domanda di cultura generale.
Commenta