annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione Banca Popolare Di Ancona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezione Banca Popolare Di Ancona

    Ragazzi, Qualcunoi Di Voi Ha Partecipato Alla Selezione Tenutasi Dieci Giorni Fa Per Operatori Di Sportello Presso La Banca Popolare Di Ancona?

    #2
    Selezione Ubi banca

    Ciao!
    Parli della selezone metis?
    Io ho fatto i test selettivi a Jesi ma poi non mi hanno chiamato per fare il colloquio di gruppo!
    A te com'è andata?

    Commenta


      #3
      Ma siete di ancona??
      E' un anno che imperverso su questo forum e non ho mai trovato nessuno della mia zona, ora uscite con una selezione che si è già tenuta, mah...
      Gabriele

      Commenta


        #4
        si quella

        Si parlo della selezione Metis, io ho fatto anche i colloqui di gruppo ed entro questa settimana si dovrebbe sapere qualcosa. Ci hanno detto che se non veniamo contattati entro il 21 significa che ci hanno preso ma sono ansiosa e volevo sapere se c'era qualcuni in attesa come me.Tu di dove sei?

        Gabriele noi ci siamo già parlati sul topic dell'ag entrate, avevo fatto il concorso in toscana ma sono di Macerata.

        Commenta


          #5
          Ok, che novità avete sui concorsi locali o selezioni di banche?
          Gabriele

          Commenta


            #6
            io nessuna

            Io nessuna, ho saputo di questa andando a spulciare le offerte di lavoro sul sito di tiscali, poi mi sono iscritta alla Metis. Attualmente sto lavorando in un call centre, per due mesi poi si vedrà. Spero mi prendano in questa banca ma fino a venerdì devo stare col fiato sospeso..

            Commenta


              #7
              Cos'è la metis e dove lavori ora maria grazia?
              Gabriele

              Commenta


                #8
                io

                lavoro al call centre della telecom per 4 mesi. La metis è un'agenzia di lavoro interinale, come l'adecco.In banca non mi hanno presa, ci speravo..il bello è che non si sono neppure degnati di comunicarmelo pur avendo detto che se non eravamo contattati entro 15 giorni significava automaticamente essere presi.. non c'è rispetto..
                Ora mi rassegno e continuo a studiare per l'esame da avv e concorsi..fino a novembre ho questo lavoro..non è il top ma va bene.

                Commenta


                  #9
                  ciao, anche io sono di MC e ho l'esame di avv. quest'anno.
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

                  Commenta


                    #10
                    a me tocca fare selezione lunedì, speriamo bene



                    in bocca al lupo a tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X