annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pubblico impiego obbligo 1 sede x 5 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pubblico impiego obbligo 1 sede x 5 anni

    visionando il bando per l'assunzione di vigili del fuoco ho letto che coloro che verranno asunti dovranno restare nella sede di 1 assegnazione per non meno di 5 anni!!!
    questa disosizione è stata inserita nella finanziaria 2007!!!:
    All’articolo 35 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, dopo il comma 5, è inserito il seguente:

    «5-bis. I vincitori dei concorsi devono permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni. La presente disposizione costituisce norma non derogabile dai contratti collettivi».


    quello che mi chiedevo io è se questa disposizione varrà anche per coloro che sono già stati assunti e per esempio in Polizia il limite è di 4 anni verrà aumentato???

    #2
    Ho letto tempo fa che, per il personale ministeriale, c'erano 7 anni di obbligo di permanenza nella sede di prima assegnazione. Vorrei sapere se vi risulta che sia cosi' e se dopo i 7 anni si puo' essere spostati senza preavviso e/o consenso del lavoratore.

    Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
      Ho letto tempo fa che, per il personale ministeriale, c'erano 7 anni di obbligo di permanenza nella sede di prima assegnazione. Vorrei sapere se vi risulta che sia cosi' e se dopo i 7 anni si puo' essere spostati senza preavviso e/o consenso del lavoratore.

      Grazie

      In qualsiasi amministrazione al fine di poter presentare domanda di trasferimento è indispensabile aver maturato il periodo minimo di permanenza nella sede di prima assegnazione.
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

      Commenta

      Sto operando...
      X