annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il certificato medico è l'idiozia più grossa che si può fare. Se si conoscesse la durezza della presidente forse si eviterebbero tali sciocchezze.

Commenta

Puoi Darci Qualche Notizia Sul Presidente è Veramente Tosta?quindi Le Raccomandazioni Almento Per Quel Che La Rigurda Diminueranno? Io Ribadisco Che Le Impressioni Suggeriemnti Domande Vengano Postate

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
        La Commissione Titolare è La 1 Gli Altri Sono Supplenti Per Impedimento Dei Titolari
        secondo me interrogheranno entrambe le commissioni,
        cioè la commissione e la sottocommissione, contemporaneamente
        dividendosi i candidati giornalieri
        sennò come faranno a smaltire 1400 candidati in una 30ina di giorni?!

Commenta

raga,
          in tutti i concorsi pubblici esistono due commissioni e nella norma la seconda e supplente alla prima cmq se si legge l'atto con cui e stata nominata credo che si possano avere molte
          piu delucidazione. Anche se valutando i componenti e le pubblicazioni del prof non ho ancora capito quelli sono gli argomenti, "che potrebbero" essere chiesti con maggiore possibilità.
          Voi avete qualche idea?

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
            ma come mai continuate a dire che sarà una formalità....vedrai che stroncata!!!!!!
            Siamo 1.400 e li devono prendere 300!!!!
            Come fate a dire che sarà una formalita? Penso che chi vorrà entrare tra i primi 300 si dovrà fare un mazzo così...e io mi preoccupo, nonostante allo scritto sono arrivato tra i primi 100, ma basta che uno all'orale non prende nenche 7/10 e sei fuori!
            ciao
            ragazzi, ma dove vivete,non lo sapete che i posti sono stati estesi ad 800? all'orale nn bocceranno nessuno siamo gia in pochi 1400 x una citta' come roma, anche gli ultimi verranno assunti nell'arco di 1 o 2 anni

Commenta

http://www.06blog.it/post/2451/roma-...vi-vigili/last

Commenta

l'orale durera' 10 minutini scarsi e poi tutti a casa felici e contenti.
                Il bilancio approvato dalla giunta consentirà l'assunzione e la stabilizzazione di circa 3.000 lavoratori del Comune di Roma. Ad annunciarlo, il sindaco Walter Veltroni e gli assessori capitolini alla Mobilita, al Bilancio e alle Periferie, Mauro Calamante, Marco Causi e Dante Pomponi, che questa mattina in Campidoglio hanno presentato la manovra di bilancio approvata dalla giunta comunale. Nel 2008 saranno stabilizzati circa 1.000 insegnanti ed educatori delle scuole dell'infanzia e degli asili nido e tutti i lavoratori precari in servizio con i requisiti stabiliti dalla nuova Legge finanziaria. Saranno poi assunti 800 vigili urbani, 400 istruttori amministrativi, 68 assistenti sociali, 53 geometri e 150 educatori di asili nido.(omniroma.it)
                (01 dicembre 2007 ore 14:56)

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                  l'orale durera' 10 minutini scarsi e poi tutti a casa felici e contenti.
                  Il bilancio approvato dalla giunta consentirà l'assunzione e la stabilizzazione di circa 3.000 lavoratori del Comune di Roma. Ad annunciarlo, il sindaco Walter Veltroni e gli assessori capitolini alla Mobilita, al Bilancio e alle Periferie, Mauro Calamante, Marco Causi e Dante Pomponi, che questa mattina in Campidoglio hanno presentato la manovra di bilancio approvata dalla giunta comunale. Nel 2008 saranno stabilizzati circa 1.000 insegnanti ed educatori delle scuole dell'infanzia e degli asili nido e tutti i lavoratori precari in servizio con i requisiti stabiliti dalla nuova Legge finanziaria. Saranno poi assunti 800 vigili urbani, 400 istruttori amministrativi, 68 assistenti sociali, 53 geometri e 150 educatori di asili nido.(omniroma.it)
                  (01 dicembre 2007 ore 14:56)
                  caro Kristiann
                  io sono perfettamente d'accordo con te!!!
                  sti ragazzuoli staranno studiando 14 ore al giorno secondo me
                  non hanno capito che i 1.400 candidati ammessi alla prova orale saranno tutti inseriti
                  nella graduatoria che per gli enti locali vale 3 anni. addirittura al comune di roma una graduatoria può avere una validità di 5-6 anni.......stiamo tranquilli tutti noi amici miei!!

Commenta

Originariamente inviato da pecora74 Visualizza il messaggio
                    ragazzi, se vi interessa la commissione è la seguente:
                    5 - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1)

PRESIDENTE: Dott.ssa Donatella Scafati – Vice Comandate del Corpo della Polizia Municipale del Comune di Roma.
                    COMPONENTE: Dr. Giuseppe Italia – Primo Dirigente della Polizia di Stato.
                    COMPONENTE: Prof. Antonio D’Aloia – Professore Ordinario di Diritto Costituzionale presso Università degli Studi di Napoli “Federico II” – Facoltà di Giurisprudenza.
                    Segretario: Grazia Losi – Funzionario Amministrativo presso il Dipartimento I del Comune di Roma

Sottocommissione nominata con D.D. n. 2208 del 16.11.2007.

COMPONENTE
                    Dott. Roberto Stefano

Dirigente della Polizia Municipale del Municipio VI del Comune di Roma

COMPONENTE
                    Dott.ssa De Angelis Daniela
                    Dirigente Amministrativo del Comando del Corpo
                    di Polizia Municipale del Comune di Roma

non c'e il giudice ma c'e il prof di costituzionale.

Grazie Pecora!!! E' sempre utile sapere chi sono i membri della Commissione...
                    Io ho l'esame il 7 gennaio e non essendo di Roma è un po' difficile avere info in tempo reale, anche perchè continuo a telefonare all'ufficio concorsi, ma senza successo, dato che non mi risponde nessuno!!!
                    Ciaooo

Commenta

Su Quali Argormenti Vi Concetrete? Ma Qualcuno Andrà Ad Assistere Agli Orali? Panico Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X