annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

controlla sul sito che hanno cambiato alcune date di gennaio e febbraio

Commenta

è Vergognoso Che Si Interroghi Il 27 Dicembre Il 2 Gennaio Il 7 Gennaio Ma Non Hanno Casa E Famiglia Potevano Lasciarci Più Tempo Per Studiare

Commenta

Azzurro, ma cos'è "a u binnu"????

Commenta

Scusa Kristian, ho controllato le date sul sito "Econcorsi", ma mi sembra di non aver visto cambiamenti....potresti dirmi dove posso trovare l'avviso relativo al cambiamento delle date?
          Ti ringrazio

Commenta

sul sito del comune, cmq la data esatta sara' quella della raccomandata. sono cambiate solo le date di gennaio e febbraio, alcune nn tutte

Commenta

[quote=kristiann;85575]sul sito del comune, cmq la data esatta sara' quella della raccomandata. sono cambiate solo le date di gennaio e febbraio, alcune nn tutte[/q

Ciao, scusami di nuovo, penserai che sono veramente ottusa, ma sul sito di Roma alla voce "bandi ed esiti di gara" cliccando sopra mi si apre la facciata inerente all'Albo pretorio, e lì mi blocco perchè non conosco i dati da inserire per avviare la ricerca.
              Anyway, io avrei l'esame il 7 gennaio (belle vacanze....) di pomeriggio, non è che per caso sai se per questo giorno sono stati previsti cambiamenti?
              Grazie ancora e buon pomeriggio!

Commenta

I bandi gara sono per gli appalti! Il nuovo calendario lo trovi qui.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggio

Ciao
                  Mille grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
                    Azzurro, ma cos'è "a u binnu"????
                    o binnu è bernando provenzano
                    l'amico del capo dei capi: totò o curtu (non totò cuffaro
                    masalvatore riina)
                    mizzica...........
                    scherzo cara

Commenta

Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggio

Ciao
                      grazie mille
                      sei gentilissimo

Commenta

Sto operando...
                      X