Ciao.....ho l'orale il 23.....chi si trova nelle mie condizioni? Ho uno stato d'animo altalenante...a volte mi sembra di non sapere...NIENTE... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] a voi come va????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale il 23: come siete messi?
Comprimi
X
-
Re: Orale il 23: come siete messi?
Io ce l'ho il 29, diciamo che la mia preparazione è così così, potevo certamente impegnarmi di più in queste settimane....
La settimana prossima faccio un ripassone finale, poi gli ultimi 2-3 giorni mi concentro su alcune domande un pò ostiche fatte nel precedente concorso.
Certo che la tensione è alta, molto alta... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
-
io il 23 mattina in lombardia te???mado speriamo bene anche se abbiam avuto poco tempo per prepararci..........so tutto e non so niente perche avro' anche letto tutto il programma ma saperlo e ricordarlo tutto e' impossibile. Speriamo che non si presenti tanta gente. mi e' stato detto che in graduatoria ci sono tante persone che hanno superato il concorso per ispettore e alle dogane. A te risulta??
Commenta
-
Io lo farò in Toscana.....di sicuro è un periodo in cui qualcuno avrà già vinto qualche altro concorso (vedi quello per ispettori..o alle dogane)....però è anche vero che forse provano a fare anche questo (non tutti chiaramente)....
CMQ ....speriamo di PESCARE BENE!
Commenta
Commenta