annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio nella pubblica amministrazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Servizio nella pubblica amministrazione

    Ciao ragazzi, avevo bisogno di un vostro parere e anche abbastanza urgentemente dato che ho una domanda per un concorso che scade domani...
    Alla voce che chiede se si è prestato servizio presso una pubblica amministrazione, ritenete che possa inserire le 150 ore lavorative che ho prestato all'università, svolgendo lavoro di segreteria?
    Era un part-time per studenti iscritti all'università che si vinceva con domanda e valutazione dei titoli (esami, media, reddito).
    Ditemi la vostra, grazie!

    #2
    certo che no.... assolutamente no...


    vale il servizio civile...ad esempio. ma non lo stage o presunto tale dell'università di 150 ore per il diritto allo studio.
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

    Commenta


      #3
      Fossi in te io lo metterei, però specificando di cosa si è trattato. Senza barare, cioè. Sarà la commissione a decidere se il tuo titolo dà diritto a un punteggio o ad una preferenza rispetto ad altri.
      Master(Pi)card

      Commenta


        #4
        anke io sono d'accordo.. se hai questi dubbi inserisci sempre!! Male ke vada non te lo considereranno..ma se andrà bene...

        Commenta


          #5
          Ed è stato infatti quello che ho fatto

          Io l'ho messo lo stesso (anche se in questo caso non era proprio previsto lo spazio per poter specificare)

          Al massimo non lo accettano e amen

          Commenta


            #6
            Salve a tutti, mi chiamo Patrizie e sono nuova del forum.
            Ho subito una domanda per voi: nel bando di un concorso pubblico c'è la seguente dicitura
            "comprovata esperienza in qualità di collaboratore amministrativo (o comunque denominato), cat. B3 o categorie superiori, presso amministrazioni pubbliche per un periodo di almeno 12 mesi"

            nel 2007 ho svolto il Servizio civile nazionale e visto che all'interno della normativa che regola tale esperienza è scritto che "Il periodo di servizio civile prestato è valutato nei pubblici concorsi con le stesse modalità e lo stesso valore del servizio prestato presso gli Enti Pubblici".

            vorrei capire se posso o meno partecipare al concorso.

            Ho chiesto direttamente all'ente interessato, ma non hanno saputo darmi una risposta, perchè dicono "non ci siamo mai posti il problema".

            Grazie in anticipo

            Commenta

            Sto operando...
            X