annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insegnamento scuola privata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Io sono laureata in lettere e scienze dell'educazione mi sarebbe utile per abilitarmi.
    Comunque, se non erro, con la laurea in scienze dell'educazione, avresti potuto fare domanda per l'inserimento nelle graduatorie per il personale educativo ma non so dirti se la triennale è sufficiente oppure no.

    Commenta


      #12
      Risp.

      1) DISTRIBUISCI A MANO O PER RACCOMANDATA LA TUA DOMANDINA NELLE SCUOLE PRIVATE ( MA CREDO CHE IL PUNTEGGIO LO DIANO SOLO LE PARITARIE)
      2) LA LAUREA IN sC. DELLA FORMAZIONE NON HA MAI ABILITATO NESSUNO E DUNQUE SERVE LA SISSIS, SEMMAI AD ABILITARTI è SC. DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (DI 4 ANNI) MA CON QUESTA LAUREA PUOI INSEGNARE SOLLO ALLE SCUOLE ELEMENTARI.

      Commenta


        #13
        Personale Educativo

        Anche Io Ho La Laurea In Scienze Del'educazione Veccchio Ordinamento, Ma Il Personale Educativo Non C'entra Nulla Con Il Mio Titolo.

        Commenta


          #14
          Ma Scienze Della Formazione Primaria, Per Il Prossimo Anno Accademico, Ha Ancora Valore Abilitante? Questo Punto Non Mi E' Ancora Chiaro!!

          Commenta


            #15
            Potreste dirmi la differenza tra paritarie e parificate?
            Grazie!

            Commenta


              #16
              come si fà ad insegnare nelle scuole senze abilitazione?
              oltre aver presentato domanda 3 fascia..
              e cm nei corsi professioanli... avete indirizzi ..?? grazie

              Commenta


                #17
                ciao ragazzi,
                io sono laureata in psicologia e ho integrato il piano di studi per la classe di concorso a 36. ovviamente pur essendo in graduatoria ancora nn mi hanno chiamata e pensavo di fare domande per le scuole private intanto. cosa mi consigliate? ma secondo voi posso farle anche per gli istituti tecnici commerciali? nella mia provincia sono i più diffusi! voi come procedete a questo punto?
                ciao e sperimao bene!

                Commenta

                Sto operando...
                X