annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asisstenti Tecnici B3 al Ministero della Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giosue78 Visualizza il messaggio
    E non ti hanno ancora chiamata?
    Non ti hanno mai indicato il motivo per il quale non ti hanno assunta?
    Ma scusa, la graduatoria non è scaduta dal 2002?
    Fammi sapere perchè anche da altri concorsisti ho sentito dire le stesse cose che tu mi hai appena detto....
    la mia graduatoria è diventata ufficiale con la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale dell'agosto 2006. Quindi dovrebbe scadere nel 2008.
    Non sono stata chiamata perchè è in vigore il blocco dele assunzioni fino al 31.12.2007. Qualcuno è stato chiamato grazie alle limitate deroghe annuali

Commenta

Che io sappia le graduatorie sono valide 2 anni dalla prima assunzione e non dalla pubblicazione.
      Mi informerò meglio.
      Ciao.

Commenta

@Giosue
        all'orale avevi anche la prova di lingua straniera? hanno chiesto argomenti particolari o domande a carattere generale x testare la conoscenza della lingua? io devo sostenere l'orale x il B2(operatore di amministrazione)..
        Grazie!

PS:In bocca al lupo per l'esito del concorso!

Commenta

No assolutamente.... La prova consisteva nella lettura e traduzione di un articolo tratto da un quotidiano inglese....

Commenta

Grazie Giosue

Commenta

Graduatorie

Ho chiamato al Ministero.... Mi hanno detto che le graduatorie per B3 dovrebbero uscire a breve.....
              Speriamo bene...

Commenta

Ciao Giosue78, la graduatoria è stata pubblicata a settembre, come ti sei posizionato?
                Io sosterrò il colloquio per assistente amm.vo la prossima settimana....

Commenta

DPCM entro 30 giugno 2013 per le assunzioni di personale civile nel ministero difesa.

Originariamente inviato da Giosue78 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  io ho sostenuto gli orali per B3 a maggio ed ancora non ho saputo niente sull'uscita delle Graduatorie. Un mese fa ho chiamato ma mi è stato detto che bisogna aspettare almeno dopo l'estate...
                  Qualcuno si è infoirmato sui tempi di uscita delle graduatorie e e i tempi sull'eventuale assunzione???
                  Grazie 1000
                  peppe

Ps io concorro per la Liguria
                  DPCM entro 30 giugno 2013 per le assunzioni di personale civile nel ministero difesa.
                  DPCM entro 30 giugno 2013 per le assunzioni di personale civile nel ministero difesa. DPCM entro 30 giugno 2013 per le assunzioni di personale civile nel ministero difesa.

Commenta

Sto operando...
                  X