annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso uni Macerata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso uni Macerata

    Ho spedito la domanda per partecipare al concorso bandito dall'università di Macerata per 17 posti in ambito amministrativo, mi è poi arrivata una raccomandata in cui diceva che ero stata esclusa perchè avevo mandato la domanda oltre i termini...cosa che a me non risulta affatto!!! Ma il concorso scadeva il 2 luglio? O mi sbaglio? Qualcuno che come me ha fatto la domanda, mi potrebbe rispondere? O che sfortunatamente ha ricevuto la stessa lettera dall'università di Macerata...aspetto vostre notizie. Grazie mille.

    #2
    esclusione

    In realta il bando diceva espressamente che la raccomandata doveva arrivare entro quella data e non faceva fede il timbro dell'ufficio postale. Quindi a differenza degli altri concorsi se tu hai spedito la domanda ad es il 1 luglio dubito fortemente che sia arrivata entro il 2 luglio.
    Mi spiace ma purtroppo hanno ragione

    saluti

    Commenta


      #3
      Purtroppo come ti ha già anticipato Robertino, all'art.3 del bando si dice espressamente che non fa fede il timbro postale e che le domande dovevano pervenire inderogabilmente entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla G.U.!!!
      Presta sempre la massima attenzione a quanto scritto nel bando prima di inviare la domanda, così eviterai di rimanere male per l'esclusione e sopratutto di buttare soldi in raccomandate.

      Commenta


        #4
        distrazione...

        Infatti...sono stata un po' distratta! Non ho letto che la domanda doveva pervenire entro e non oltre il 2 luglio...mannaggia! Grazie mille ad entrambi per avermi risposto.

        Commenta

        Sto operando...
        X