annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Salute C2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Salute C2

    Secondo voi quale potrebbe essere il punteggio minimo per passare le preselezioni?
    Ciao a tutti!

    #2
    Originariamente inviato da good Visualizza il messaggio
    Secondo voi quale potrebbe essere il punteggio minimo per passare le preselezioni?
    Ciao a tutti!
    Io credo che da 75 in poi si è dentro. Poi vedremo.

    Commenta


      #3
      Secondo me anche con 72

      Commenta


        #4
        è ancora presto per dirlo ma da un'occhiata ai risultati postati sull'altra discussione sembra che con 72 si dovrebbe entrare. io sono sicuramente fuori (54,96), un po' per colpa mia ma un po' anche per colpa di quei quesiti fatti con i piedi!!!alcuni sono sbagliati o almeno imprecisi... se fossi fuori per pochi punti sicuramente farei ricorso

        Commenta


          #5
          Graduatoria

          Ciao ragazzi, è stata pubblicata la graduatoria sul sito del ministero della salute alla voce concorsi.Ciao

          Commenta


            #6
            quando e dove ci comunicano le date degli scritti?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
              quando e dove ci comunicano le date degli scritti?
              Sul sito del ministero c'è scritto che ci verranno comunicate con lettera raccomandata.Io però guardo sempre sul sito.Ciao e buon studio

              Commenta


                #8
                quanti candidati saranno prenti alle prove scritte?

                Commenta


                  #9
                  ragazzi ma la prova sarà su diritto costituzionale o su diritto civile?è la prima volta che mi capita una prova scritta del genere, c'è qualcuno che ha già svolto concorsi con elaborati,di cosa si tratta?grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X