La prova preselettiva è stata rinviata il 20 settembre (cfr G.U. del 7 settembre). Qualcuno sa qualcosa sui quiz: saranno pubblicati quelli su cui si deve studiare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero delle comunicazioni
Comprimi
X
-
assistenti amministrativi mincomunicazioni
A proposito del concorso per 12 assistenti amministrativi, è uscito il decreto che doveva definire il contenuto e le modalità della preselezione? Spero di non essermelo perso.
Sul sito del ministero c'è solo quello relativo al concorso per funzionari amministrativi.
Grazie fin d'ora a chi mi vorrà rispondere.
Per nico76: la pubblicazione dei quesiti non era prevista dal bando.
-
Che fine ha fatto graduatoria 12 assistenti amministrativi ministero comunicazioni
Ho partecipato al concorso per 12 posti di assistente amministrativo bandito dal ministero delle comunicazioni nel lontano 2005.
Ho superato la preselezione, la prova scritta e anche la prova orale che si è tenuta a metà di giugno 2009.
La graduatoria a distanza di 9 mesi ancora non è stata approvata e pubblicata.
E' un vero scandalo!!!!!!!!!!!!!
C'è qualcuno che aspetta, come me, la pubblicazione della graduatoria e ha notizie in merito?
Commenta
-
Che fine ha fatto la graduatoria dei 12 assistenti amministrativi
Certo che ho chiamato al Dipartimento delle Comunicaioni, anzi ormai ho perso il conto delle telefonate fatte all'Ufficio Concorsi di Viale America!!!
Ogni volta mi rispondono una cosa diversa: che c'è stato l'accorpamento degli uffici, che ci sono stati problemi formali da parte della commissione, che ci sono stati problemi circa la valutazione dei titoli aggiuntivi. L'ultima volta mi hanno detto che è stato chiesto un parere alla Funzione Pubblica e comunque c'è sempre il blocco delle assunzioni!!!!
Continuano a dire che l'uscita della graduatoria è imminiente ma poi puntualmente ciò non si verifica. Ormai non chiamo più!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jolly_precario Visualizza il messaggioCerto che ho chiamato al Dipartimento delle Comunicaioni, anzi ormai ho perso il conto delle telefonate fatte all'Ufficio Concorsi di Viale America!!!
Ogni volta mi rispondono una cosa diversa: che c'è stato l'accorpamento degli uffici, che ci sono stati problemi formali da parte della commissione, che ci sono stati problemi circa la valutazione dei titoli aggiuntivi. L'ultima volta mi hanno detto che è stato chiesto un parere alla Funzione Pubblica e comunque c'è sempre il blocco delle assunzioni!!!!
Continuano a dire che l'uscita della graduatoria è imminiente ma poi puntualmente ciò non si verifica. Ormai non chiamo più!!!!!
fammi sapere ed in bocca al lupo
Commenta
-
Dimenticavo di dirti se ti puo' consolare che nessuno dei vincitori di quesi concorsi è ancora stato assunto, dagli assistenti tecnici, ai dirigenti
indice bandi concorsi minstero comunicazioni aree C1 C2 B3
Bandi di concorso pubblico Area funzionale C posizione economica C2Data prove esami Funzionario Tecnico Sviluppo e Qualità Prove scritte rinviate al 19 e 20 dicembre 2007 Prova preselettiva rinviata al 27 marzo 2008 Analista Economico Finanziario Prove scritte espletate il 14 e 15 novembre 2007 Funzionario Statistico
Prove scritte espletate il 28 e 29 novembre 2007 Ingegnere Direttore
Prove scritte confermate al 30 e 31 ottobre 2007 I bandi sopraindicati sono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, N.93 del 25/11/2005 - 4^ Serie speciale -Concorsi ed Esami .
Bandi di concorso pubblico Area funzionale C e B posizione economica C1 e B3Data prove esami Programmatore di sistemaProve scritte espletate il 5 e 6 luglio 2006 Collaboratore statistico Prove scritte espletate il 15 e 16 ottobre 2007 Assistente amministrativo* Prova preselettiva rinviata al 26 marzo 2008
Assistente tecnico
Prova preselettiva rinviata al 6 febbraio 2008
Commenta
-
Le graduatorie sono tutte nel nuovo sito delle Comunicazioni
invito gli altri idonei e vincitori a scrivere su questo topic le loro info in merito alle assunzioni nel nuovo Ministero dello Sviluppo Economico Dipartimento Comunicazioni
Il Ministero delle Comunicazioni - Gare Appalti e Concorsi
Commenta
-
che fine ha fatto la graduatoria di 12 assistenti amministrativi?
X zep76. Grazie per le informazioni e crepi il lupo!!!! Tutte le notizie che ho le ho avute dalla Dott.ssa F.......... che mi risponde all'Ufficio concorsi del Dipartimento Comunicazioni di Viale America.
Lei è sempre gentile è mi ripete sempre che ormai anche loro che si occupano dei concorsi del Dipartimento sono stanchi di questa situazione.
Mi chiedo se sono solo io che chiamo e disturbo al Dipartimento Comunicazioni o c'è qualcun altro che ha superato l'orale di questo concorso e sta seguendo la vicenda della sempre imminente ma puntualmente rinviata pubblicazione della graduatoria ?????
Commenta
Commenta