CIAO questo forum può essere una risorsa per affrontare meglio l'orale che si farà chissà quando, quindi vi invito a segnalare le domande che hanno fatto agli orali degli psicologi o dei contabili. Io vado lunedì 20 chi va o è andato gli altri giorni per favore scriva tutte le domande che ha sentito. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EDUCATORI PENITENZIARI
Comprimi
X
-
PER ALITA:urgente
Ciao,holetto il tuo post e anche io sono alla ricerca i
ricerca di informazioni utiliper l'orale.Sei
riuscita a segnare le domande?mi puoi aiutare?e per i libri, cosa hai scelto? io per ora ho trovato i compendi di Simone sia per criminologia (chi ha fatto l'orale da psico dice cheè sufficiente)e per dir amministrativo ma sono in difficoltà con sociologia delle organizzazioni.
Teniamoci in contatto, ok?
grazie e buono studio
lilla
-
Re: EDUCATORI PENITENZIARI
Ho saputo che verso giugno, molto probabilmente, si conosceranno i risultati degli scritti da educatore C2.
Per quanto riguarda la preparazione delle due materie cardine io sto studiando sul Manuale di Diritto Penitenziario di Brunetti e Ziccone, ed. Tribuna, e sul testo di Pedagogia Penitenziaria di Brunetti, ed. E.S.I.
Volevo sapere: pensate che debba approfondire queste due materie su altri testi?
O i due sono sufficienti?
Mi sembra, poi, di aver letto da qualche parte che il dott. Brunetti preparerebbe per il concorso. Sapete se è vero e se è raggiungibile in qualche modo?
Grazie!!!!!!
Commenta
Commenta