annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi x laureati in materie economiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorsi x laureati in materie economiche

    a parte il concorso all'INPS, c'è qualche altro concorso per laureati in economia e commercio per il quale posso presentare domanda in tempo?
    grazie Vale

    #2
    hihihihi

    faccio una risata isterica per rispondermi da sola........magari faccio pietà a qualcuno...

    Commenta


      #3
      sarei interessato anche io all argomento; ho conseguito la laurea in economia aziendale e vorrei sapere con quali concorsi nella gdf potrei essere compatibile

      grazie in anticipo!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da g.altam Visualizza il messaggio
        sarei interessato anche io all argomento; ho conseguito la laurea in economia aziendale e vorrei sapere con quali concorsi nella gdf potrei essere compatibile

        grazie in anticipo!
        Spero che il link che ti indico ti sia utile: http://www.gdf.gov.it/repository/con...pdf?download=1

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da g.altam Visualizza il messaggio
          sarei interessato anche io all argomento; ho conseguito la laurea in economia aziendale e vorrei sapere con quali concorsi nella gdf potrei essere compatibile

          grazie in anticipo!
          Alla fine del prossimo anno ci sarà nuovamente un concorso per laureati in economia (laura magistrale) per la Banca d'Italia (voto minimo 105/110)
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta

          Sto operando...
          X