annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimi concorsi beni culturali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prossimi concorsi beni culturali

Ciao a tutti.
    Oggi ho letto la copertina di un periodico di concorsi. Pare che sia prossimo un mega-concorso ai beni culturali. In effetti nella finanziaria c'era questa disposizione.
    Qualcuno ha notizie più precise?

Ecco quello che ti interessa

Commenta

per aquilotto

Scusa aquilotto quelli per il Ministero dell'interno Ass. Informatico e Ass. Amministrativo contabile sono già stati banditi? E seno si sa quando?

Commenta

ancora per aquilotto

per caso sei anche informato su come trovare informazioni di concorsi che devono essere banditi da regioni, province e comuni insomma enti locali? Grazie

Commenta

i concorsi per il Ministero dell'Interno devono ancora uscire e perché ciò avvenga c'è tempo fino a tutto il 2009. Dico dovrebbero perché è un'autorizzazione che non comporta comunque l'obbligo di bandire e perché successivamente al dpcm di autorizzazione le amministrazioni statali hanno dovuto provvedere alla riduzione delle piante organiche degli amministrativi (il famoso 15% del totale).
          Per i concorsi di regioni, province e comuni si può solo tenere d'occhio la G.U. e i vari bollettini regionali.
          Ciao

Commenta

beni culturali

vedo che sei molto informato quindi ne approfitto sai quando uscirà il bando ai beni culturali so che sta nalle finanziaria il concorso..

Commenta

anche a me interessa un concorso sui beni culturali!! appena esce postate il bando

Commenta

Originariamente inviato da Jasmine 1984 Visualizza il messaggio
                anche a me interessa un concorso sui beni culturali!! appena esce postate il bando
                Anche io vorrei farlo!! I beni culturali mi hanno sempre interessato. Speriamo non sia CFL che sono fuori età di pochissimo.

Sai mica le materie che ci sarebbero da studiare?

Commenta

Non so nulla...anzi ho appena appreso di questo concorso!quando dovrebbe uscire questo bando?

Commenta

veramente a guardare l'autorizzazione ad assumere, son tutti passaggi d'area. a meno che tu nn sia un interno, nessun mega-concorso

Commenta

Sto operando...
                    X