annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatorie personale a.t.a

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    graduatorie personale a.t.a

    buonasera a tutti
    scrivo per chiedervi un consiglio ho presentato nel 2001 la domanda per l'inserimento nella graduatoria del personale ata nella provincia di salerno. subito dopo mi fu comunicato il punteggio e la relativa posizione dopo di tale data non sono riuscita mai a sapere l'andamento della mia posizione nella graduatoria. mi sono collegata ad un sacco di siti ma niente da fare. C'è qualcuno che mi sa dire dove posso reperire la vecchia graduatoria in modo da fare una cronostoria per sapere se esisto ancora in graduatoria. Grazie a tutti Saluti Giux

    #2
    Originariamente inviato da giux Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    scrivo per chiedervi un consiglio ho presentato nel 2001 la domanda per l'inserimento nella graduatoria del personale ata nella provincia di salerno. subito dopo mi fu comunicato il punteggio e la relativa posizione dopo di tale data non sono riuscita mai a sapere l'andamento della mia posizione nella graduatoria. mi sono collegata ad un sacco di siti ma niente da fare. C'è qualcuno che mi sa dire dove posso reperire la vecchia graduatoria in modo da fare una cronostoria per sapere se esisto ancora in graduatoria. Grazie a tutti Saluti Giux
    Dopo il 2001 è stato possibile rinnovare le graduatorie nel 2005.
    Queste hanno validità 3 anni e pertanto l'anno prossimo ci sarà l'aggiornamento.
    Nel frattempo tu sei stata cancellata dalla graduatoria del 2001 in quanto non l'hai aggiornata nel 2005. Comunque puoi sempre rifarti l'anno prossimo.Ciao!

    Commenta

    Sto operando...
    X